Stefano Tacconi, nuovo annuncio emozionante: tifosi commossi

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Stefano Tacconi. Le ultime notizie infatti sono incoraggianti: l’annuncio.

Stefano Tacconi continua il suo processo di riabilitazione. Adesso per tutti i tifosi dell’ex portiere di Juventus e Nazionale arriva un annuncio a dir poco entusiasmante. Andiamo a vedere l’ultimo annuncio del figlio.

Stefano Tacconi
Tutti i dettagli riguardanti le condizioni di salute del portiere (Via Ansa Foto)

Come tutti sappiamo la vita di Stefano Tacconi e della sua famiglia è cambiata radicalmente dallo scorso aprile, quando l’ex portiere di Juventus e Nazionale ha subito un’ischemia durante un evento benefico ad Asti. Dopo due interventi chirurgici, prosegue la riabilitazione del super portiere che ha chiuso la carriera al Genoa. Infatti da quattro mesi è ricoverato presso l’ospedale di Alessandria, nel reparto di neurochirurgia.

A fornire aggiornamenti sulle sue condizioni ci ha pensato ancora una volta l’amato figlio Andrea. La redazione di Novella 2000 ha quindi raccolto le parole di Andrea Tacconi, figlio del portiere perugino che in carriera ha difeso la porta di Spoleto, Pro Patria, Sambenedettese, Livorno, Avellino, Juventus e Genoa. Andiamo quindi a vedere gli aggiornamenti forniti da Andrea sullo stato di salute del padre.

Stefano Tacconi, nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: le parole del figlio

Andrea e Stefano Tacconi
Andrea e Stefano Tacconi in un vecchio scatto (via Facebook)

Ancora una volta a dare aggiornamenti sulle condizioni di salute di Stefano Tacconi ci ha pensato ancora una volta il figlio Andrea. Infatti in queste ore un nuovo post è spuntato sul suo profilo Instagram. All’interno della foto si possono vedere padre e figlio che sono vicini, abbracciati e un messaggio che alimenta un certo ottimismo in vista del futuro prossimo.

Andrea Tacconi ha quindi emozionato tutti i fan scrivendo due semplici parole: “Torneremo così“. Sono diversi i tifosi che hanno commentato la foto. Tra i commenti si può leggere “Certo che tornerete così”, “forza Stefano, queste sì che sono buone notizie”. Centinaia di messaggi dello stesso tenore hanno quindi invaso il profilo instagram del figlio di Stefano Tacconi. La speranza riprende vita, Stefano Tacconi può farcela davvero ed adesso a crederci sono anche gli storici tifosi dell’ex portiere di Juventus e Nazionale.