Michael Schumacher, ecco la verità su cure e farmaci che gli permettono di andare al matrimonio della figlia

Michael Schumacher sarà presente al matrimonio della figlia: emerge la verità sulle cure speciali a cui è sottoposto l’ex pilota della Ferrari.

Nonostante siano passati anni dalle sue imprese in Formula Uno, Michael Schumacher rimane un personaggio amatissimo e sempre nel cuore di tifosi e appassionati. Per le vittorie e per le emozioni che ha saputo regalare, soprattutto al volante della Ferrari.

Michael Schumacher, le cure per esserci al matrimonio della figlia
Michael Schumacher sarà presente al matrimonio della figlia nonostante le condizioni di salute: ecco come (Foto Ansa) – inews24.it

11 anni splendidi, dal 1996 al 2006, coronati con cinque titoli mondiali di fila, tra il 2000 e il 2004, che, uniti ai due già ottenuti con la Benetton in precedenza, lo rendono il pilota più vincente di sempre, alla pari con Lewis Hamilton. E oggi, è impossibile non pensare a tutto questo con grande malinconia, visto quanto è accaduto nel frattempo all’ex fuoriclasse tedesco.

È cambiato tutto il 29 dicembre del 2013, quando Michael si trovava con la sua famiglia sulla neve, in Svizzera, durante le vacanze di Natale. Un tremendo incidente sugli sci ha stravolto la sua vita, da allora più nulla è stato lo stesso. Schumacher, da quel momento, è stato continuamente soggetto a cure costanti da parte della famiglia, che non ha mai reso note le sue reali condizioni di salute.

Ciò che sappiamo, è che Michael, dopo il primo periodo di degenza in ospedale, è stato riportato a casa, dove viene seguito da un’equipe medica specializzata e con strutture all’avanguardia. Ammessi a vedere il campione soltanto i familiari, i predetti medici e alcuni amici fidati, i quali hanno naturalmente mantenuto lo stesso riserbo della famiglia su come stia realmente.

Michael Schumacher al matrimonio della figlia Gina Maria: ecco come si svolgerà la cerimonia

Tutto ciò viene confermato dal settimanale ‘Nuovo’, che spiega come lo stesso dispiegamento di forze e di strumenti si stia organizzando per il matrimonio della figlia di Michael, Gina Maria. Un appuntamento cui si farà di tutto per far presenziare l’ex pilota.

Come si svolgerà il matrimonio di Gina Maria Schumacher
Le nozze di Gina Maria Schumacher sono previste per la fine dell’estate (Foto Ansa) – inews24.it

La cerimonia si svolgerà in una villa a Mallorca, alla fine dell’estate. Per l’occasione, ci saranno tutti gli strumenti che ormai accompagnano Michael nella sua vita quotidiana. L’evento, naturalmente, sarà blindatissimo per evitare intromissioni sgradite da parte della stampa scandalistica.

Come spiegato dall’ex manager Mercedes e Ferrari, Nick Fry, Schumacher “ha ricevuto più cure di qualsiasi altro essere umano”. Nel frattempo, i pensieri dei tanti tifosi e appassionati vanno a lui, costantemente, ricordando le pagine di leggenda scritte nel mondo dello sport.

Impostazioni privacy