Sconti incredibili nel nuovo volantino di Expert, tanti prodotti a prezzi folli: la top 5

Nel nuovo volantino Expert ci sono tantissimi prodotti con sconti spettacolari e a prezzi davvero straordinari. Ecco le migliori offerte.

Chiunque sia alla ricerca di prodotti elettronici e tecnologici per sé, per la propria casa o da regalare, può approfittare delle centinaia di offerte da Expert. Nel nuovo volantino, infatti, ci sono moltissimi articoli a prezzi straordinari, con sconti incredibili.

Expert: gli sconti incredibili
Fino al 17 aprile ci sono degli sconti incredibili da Expert – inews24.it

Anche se le offerte riguardano tanti prodotti (elettrodomestici, pc, smartphone, condizionatori e molto altro), ecco la top 5 di quelli con i migliori sconti.

La top 5 dei prodotti con prezzi folli da Expert

Fino al 17 aprile è possibile approfittare di sconti davvero vantaggiosi su numerosi prodotti in vendita da Expert. Il nuovo volantino “Il buongiorno si vede dai sottoprezzi”, valido nei punti vendita dei gruppi DGgroup e GAER, contiene delle offerte incredibili.

Expert: la top 5 delle offerte
I 5 prodotti a prezzi straordinari in vendita da Expert – inews24.it

Ci sono centinaia di articoli (smartphone, pc, tv, elettrodomestici) a prezzi davvero folli. Non solo, ma tante offerte riguardano anche i climatizzatori, con cui è possibile acquistarne uno a a rate (10 o 20 mesi) a tasso zero e usufruire della detrazione del 50% o 65% (compresi i costi di installazione). Anche se gli sconti riguardano tantissimi prodotti, ecco la top 5 di quelli davvero imperdibili perché è possibile acquistarli ad un prezzo incredibile.

  1. Televisore Samsung OLED 55 pollici QE55Q60CAUXZET: questa TV ha una risoluzione 3840×2160 e una potenza audio da 20 watt. L’uscita audio è digitale (ottica) e presenta 3 HDMI, 2 USB, 1 LAN e una slot cam CI+. Le dimensioni sono 1232,1×745,9×224 mm e il costo è di soli 599 euro.
  2. Lavatrice LG F4R3009NSWB con tecnologia AI DD (l’intelligenza artificiale riconosce i tessuti e sceglie il lavaggio migliore per i propri capi). Questa lavatrice presenta il lavaggio a vapore Steam con cui igienizzare i vestiti, eliminando germi, batteri ed allergeni. Il carico è da 9 kg e la classe A (quindi a risparmio energetico). È molto silenziosa ed ha un prezzo davvero straordinario di soli 449 euro.
  3. MacBook Air 13 pollici CHIP M1: un pc davvero leggero e versatile che consente di avere fino a 18 ore di autonomia. Uno strumento utile per il lavoro e per lo svago, con display retina con ampia gamma cromatica P3, per immagini brillanti e dettagli incredibili. Disponibile in diversi colori, ha ora un prezzo esclusivo di 929 euro.
  4. Forno multifunzione SZBO808MSP con 8 funzioni + luce, manopole push&pull, funzione Steam clean e il kit pizza, è un forno versatile e perfetto per chi ama cucinare. Ha una capacità di 80 litri, funzionalità ventilato e grill e classe energetica A (quindi a basso risparmio energetico). Il costo è di soli 399 euro.
  5. Scopa elettrica Dyson V8 senza sacco, alimentazione a batteria e tecnologia ciclonica, un elettrodomestico essenziale in casa con una potenza di 115 W e tutta l’esperienza Dyson, ad un prezzo di 299 euro.

Queste sono solo alcune delle offerte da cogliere al volo da Expert, ma si possono consultare tutti gli altri sconti sul volantino.

Impostazioni privacy