
Tutti la ricordano come la nonna dei Casa Surace, diventata la star del web grazie alle gag di cui era protagonista insieme con il gruppo di videomaker. Nonna Rosetta è morta all’età di 89 anni.
Il ricordo dei Casa Surace
“Addio nonna. Ti chiamiamo nonna perché per tutti noi sei diventata veramente una nonna, oltre che la migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime di chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accordi, tranquilla. Ciao, nonna Rosetta”.
Nonna Rosetta è morta: le condoglianze sui social
Tantissime le condoglianze arrivate ai Casa Surace sui social: “No, poverina, mi ha fatto fare tante risate con i vostri video di una grande simpatia e dolcezza”, scrive un utente.
“Sai che cosa rende il mio sugo così saporito? L’amore per i nipoti”, scrive qualcun altro, citando proprio le parole di Nonna Rosetta, aggiungendo che “racchiudeva la misteriosa magia di tutte le nonne d’Italia, non solo del Sud. Un grande dispiacere. Grazie per tutti i sorrisi che insieme, come una vera famiglia, ci avete strappato”.