Amici 22, il crollo emotivo del cantante: tornerà a casa? – VIDEO

Uno dei cantanti più apprezzati di Amici 22 tornerà a casa? Il crollo emotivo dell’alunno e le sue parole sono state molto esplicite: ecco cosa è successo.

I cantanti della scuola di Amici, come ogni anno, stanno iniziando a presentare i singoli musicali. Durante il daytime dell’8 novembre è toccato a Cricca: il testo della sua canzone ha subito attirato l’attenzione del pubblico. In una strofa, infatti, si menziona la rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti, che ha avuto molto seguito nelle notizie di gossip.

Amici 22, la foto di archivio: Niveo canta Scarabocchi davanti ai suoi compagni di avventura (foto © Mediaset).
Amici 22, la foto di archivio: Niveo canta Scarabocchi davanti ai suoi compagni di avventura (foto © Mediaset).

Cricca si chiede nel suo brano Supereroi: “Se anche Totti ed Ilary si lasciano, chi siamo noi?“. L’alunno di Amici vede dunque crollare una coppia che sembrava indissolubile e quindi si chiede se davvero l’amore possa durare per sempre. Il cantante è uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico, ma sembrerebbe intenzionato a tornare a casa.

Amici, il cantante tornerà a casa? Cos’è successo

Durante il daytime del 10 novembre si è visto un crollo emotivo davvero inaspettato di Cricca. Gli è stata data la possibilità di fare una videochiamata alla sua famiglia, la cui complessità ha lasciato senza parole Claudia. Gli si era seduta a fianco per consolarlo e sembra evidente che abbia fatto molta fatica a capire le dinamiche familiari del collega.

Amici 22, l'esibizione di Cricca durante una "gara cover" (foto © Mediaset).
Amici 22, l’esibizione di Cricca durante una “gara cover” (foto © Mediaset).

Non appena ha visto i genitori, Cricca è scoppiato in lacrime, ed ha continuato anche dopo aver chiuso il telefono. Si tratta dunque di una sorpresa da parte dell’allievo di Rudy Zerbi che era stato ingiustamente accusato di essere superficiale ed un po’ infantile dal pubblico. Forse, aveva solo timore di esporre davanti a tutti le sue fragilità.

“Ciao bellezza di donna”: la dedica particolare alla mamma

Cricca non ha fatto lunghi discorsi mentre era al telefono con la sua famiglia. Faceva anche fatica a parlare mentre piangeva, e praticamente ha solo visto e salutato i numerosi parenti. Una frase rivolta alla mamma ha colpito il pubblico: “Ciao bellezza di donna. Vorrei tornare troppo a casa. Mi mancate. Solo questo, e basta“.

Amici 22, Cricca svolge il compito assegnatogli da Rudy Zerbi (foto © Mediaset).
Amici 22, Cricca svolge il compito assegnatogli da Rudy Zerbi (foto © Mediaset).

A fianco a lui, c’era Roman, che ha dimostrato di esserci sempre quando gli altri alunni hanno bisogno di conforto. Il ballerino si è seduto di fianco a Cricca, aspettando che finisse la telefonata per consolarlo. Nonostante nella casetta i colleghi abbiano provato a distrarlo, l’allievo di Zerbi era molto giù di morale: tornerà a casa o continuerà il percorso ad Amici?

Ecco uno spezzone del video trasmesso in daytime in cui si vede Cricca che telefona alla sua famiglia: