Un inaspettato addio da parte di Ida Platano che ha fatto la storia di Uomini e Donne: è arrivato il momento
Insieme a Gemma Galgani, con cui è grande amica, ha rappresentato la storia del dating show di Canale 5. Dopo anni nel parterre della trasmissione, la dama bresciana potrebbe abbandonare la sua seconda casa.
Potendo riassumere la storia di Ida Platano all’interno del dating show lo si potrebbe fare con un cortometraggio fatto di brutti momenti e bei momenti perfettamente equilibrati, grandi scontri con Tina Cipollari ed una pacca sulla spalla da parte di Gianni Sperti e Maria De Filippi. Lei ci ha provato a mettere in gioco il suo cuore, ma qualcuno si è preso gioco proprio di lei. Riccardo Guarnieri, Marcello Messina, Alessandro Vicinanza sono soltanto alcuni dei tanti che hanno provato a conquistarla.
Sul cavaliere tarantino, poi, ci sarebbe un sequel, un film a parte interamente dedicato a lui, alla loro storia e a quell’amore che, probabilmente, non avrà mai fine. Tuttavia, anche le cose più belle finiscono ed è questo il caso: Riccardo Guarnieri è e resterà una bella parentesi della vita della dama bresciana che adesso guarda oltre.
Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo e Ida vanno via ma non insieme

C’è chi ci ha sperato fino alla fine e chi mente. Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, però, non ci sarà il lieto fine perché entrambi hanno scelto strade diverse. Nella loro nuova esperienza a Uomini e Donne hanno conosciuto rispettivamente Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, vecchie conoscenze di entrambi, con cui fin qui non c’è mai stato niente di concreto. Questa, invece, è la volta buona.
Stando alle prossime anticipazioni del dating show, infatti, Ida e Riccardo usciranno dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con i loro rispettivi compagni. Quanto durerà quest’idillio? Le scommesse sono partite, soprattutto tra i più malpensanti che sostengono che nessuna delle due coppie durerà mai e che, tra non molto, Ida e Riccardo torneranno a far teatrini insieme.