GF Vip 7, la modella si rifiuta di entrare nel reality: “Non c’entro nulla” – VIDEO

La modella si rifiuta categoricamente di entrare nel GF Vip 7. Nonostante gli autori del programma sembrerebbero averla effettivamente avvicinata, ha spiegato di non voler avere nulla a che fare con la trasmissione. Ecco perchè.

Nonostante siano passate solo poche settimane dall’inizio del GF Vip 7, sono già usciti dal reality di Canale 5 ben sei inquilini. L’abbandono del gioco da parte di Marco Bellavia è stato un vero e proprio terremoto, a cui è seguita l’espulsione di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione di Giovanni Ciacci. Poco dopo, anche Gegia è stata eliminata al televoto.

I conduttori del #GFVipParty di quest'anno, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge (foto © Mediaset).
I conduttori del #GFVipParty di quest’anno, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge (foto © Mediaset).

Nel frattempo, il clima all’interno della casa si è fatto sempre più difficile. Sara Manfuso ha deciso di abbandonare il gioco, e recentemente anche Cristina Quaranta è stata eliminata dal voto del pubblico. Anche se erano già previsti nuovi ingressi, le dinamiche hanno costretto Alfonso Signorini a correre al più presto ai ripari.

GF Vip 7: la modella si rifiuta di partecipare: i motivi

Secondo le indiscrezioni sarebbero dovuti entrare nella casa del GF Vip 7 quattro nuovi vipponi. I primi due che dovevano entrare erano Dayane Mello, che ha già partecipato al GF Vip 5 e lo scorso anno è stata al centro di alcune vicende di un reality brasiliano che hanno sconvolto il pubblico, e Onestini, che già dallo scorso anno era in trattativa.

La serata fra amiche di Dayane Mello e Soleil Sorge: entrambe hanno partecipato al GF Vip in edizioni diverse (foto Instagram).
La serata fra amiche di Dayane Mello e Soleil Sorge: entrambe hanno partecipato al GF Vip in edizioni diverse (foto Instagram).

Subito dopo, sarebbero dovuti entrare altri due nuovi personaggi. La partenza dell’ex tronista Teresa Langella per Roma ha fatto sperare i fan che potesse essere lei il nuovo ingresso nel GF Vip 7. Si è fatto anche il nome di Helena Prestes, modella brasiliana come Dayane che è finita su tutti tabloid italiani per la relazione con Antonino Spinalbese.

xx

Samara Tramontana aveva confermato la partecipazione al GF Vip 7 di Dayane Mello durante una diretta di Casa Pipol. La notizia che è arrivata il 24 ottobre, a poche ore dalla diretta, è che la modella si rifiuta di entrare nella casa. A spiegarne le motivazioni è stata la diretta interessata nel corso di una diretta sui propri canali social.

GF Vip 7, Dayane Mello non entrerà nel reality: ecco le motivazioni della modella (fonte: Instagram).
GF Vip 7, Dayane Mello non entrerà nel reality: ecco le motivazioni della modella (fonte: Instagram).

Dayane Mello ha fatto capire di essere una fan del GF Vip: ha visto le prime puntate ed ha capito le dinamiche. È rimasta sconvolta dalle aggressioni a Marco Bellavia, e non gli sono piaciuti i vipponi che sono nella casa quest’anno. Ha inoltre mandato una frecciata ad Alfonso Signorini: “Io ero un personaggio nel reality, ma non mi è stato proposto di fare niente in televisione, a differenza di altri“. Si riferisce a Soleil Sorge e Giulia Salemi?

Ecco uno spezzone della diretta social con cui l’ex concorrente del GF Vip 5, Dayane Mello, ha spiegato di essersi rifiutata di entrare nella casa del reality show: