Regina Elisabetta, clamoroso annuncio di Meghan Markle dopo la sua morte: la verità

Torna a parlare Meghan Markle per la prima volta dalla morte della Regina Elisabetta: la verità che sta sconvolgendo Buckingham Palace.

Meghan Markle torna a dire la sua sulla Royal Family ed in particolare sulla Regina Elisabetta. Infatti le ultime parole dell’ex duchessa rischiano di creare un nuovo terremoto nella Royal Family: tutta la verità.

Regina Elisabetta Meghan Markle
Le parole dell’ex duchessa del Sussex sulla defunta regina (via Ansa Foto)

Finalmente anche Meghan Markle ha parlato della regina Elisabetta per la prima volta dalla sua dipartita. Oramai è passato più di un mese dalla scomparsa di Sua Maestà e gli occhi restano puntati su Harry e Meghan, nonostante siano in corso cambiamenti importanti nella famiglia reale. Infatti tutti sappiamo che c’è un nuovo sovrano, Carlo. Neanche il cambio sul trono è in grado di oscurare la coppia ribelle. Proprio questo sarebbe il motivo che avrebbe spinto la Royal Family a tenere lontano i Sussex.

La volontà da parte della Royal Family è di evitare che l’attenzione e i riflettori siano puntati su Harry e Meghan, ma pare inevitabile. Infatti la coppia è riuscita a rubare nuovamente la scena anche con poche dichiarazioni sulla scomparsa della regina Elisabetta. Su di lei la coppia che ha rinunciato a oneri e onori della famiglia reale non ha mai pronunciato alcuna parola negativa. I due infatti hanno sempre escluso la Regina dalle loro accuse. Andiamo quindi a vedere le ultime dichiarazioni della Markle.

Meghan Markle sulla Regina Elisabetta: “Mi sento fortunata”

Meghan Markle avrebbe deciso di fare alcune rivelazioni riguardo la regina Elisabetta dopo un mese dalla sua morte (foto Instagram).
Meghan Markle e le sue parole dedicate a Sua Maestà (foto Instagram).

Meghan Markle ha quindi detto la sua sulla Regina Elisabetta. Stavolta la moglie di Harry ha stupito tutti ed ha affermato: “Mi sento fortunata ad averla conosciuta. Sento una profonda gratitudine per aver potuto trascorrere del tempo con lei e conoscerla“. La Markle ha voluto rilasciare le sue dichiarazioni alla rivista Page Six. Inoltre l’ex duchessa del Sussex ha anche voluto dire la sua sul giorno in cui l’ex Sovrana è venuta a mancare.

Infatti Meghan ha rivelato: “Sono davvero grata di aver potuto stare con mio marito per sostenerlo, specialmente durante quel periodo. Ciò che è così bello è guardare l’eredità che sua nonna è stata in grado di lasciare su diversi e tanti fronti“. Quello stesso giorno la Markle non ha accompagnato il marito Harry al capezzale della nonna, ma non c’era neanche Kate al fianco di William. Infatti ad essersi recati a Balmoral sono solamente i parenti più stretti.

In un primo momento anche Meghan era pronta a mettersi in viaggio, poi è arrivata la telefonata per avvertire Harry che Meghan non era la benvenuta. Stavolta però non c’era nulla di personale, visto che anche Kate non era stata invitata nella dimora scozzese.