Giulia Salemi scatenata, sta per diventare una vera regina: colpo da urlo

Giulia Salemi scatenata, sta per diventare una vera regina: colpo da urlo. Per l’ex gieffina è davvero un momento d’oro

Le occasioni devono essere sfruttate al volo, ma non tutti quelli che passo per i reality, in Rai ma soprattutto a Mediaset, sono capaci di farlo e lo dimostrano i risultati di Tommaso Zorzi. C’è però chi invece ha saputo cavalcare bene l’onda della popolarità e per questo Giulia Salemi sta diventando la vera regina della tv.

Giulia Salemi scatenata (Instagram)

La prima volta che l’influencer piacentino-persiana era passata dal Grande Fratello Vip aveva rimediato la storia d’amore con Francesco Monte, poi finita male, e poco altro. Ma ha fatto tesoro delle esperienze e così quando Alfonso Signorini le ha dato una nuova chances nella Casa ha fatto bingo.

Lì ha conosciuto Pierpaolo Pretelli e la loro storia funziona alla grande, tanto che molti prevedono per il 2023 un matrimonio che suggellerebbe la coppia. Ma non solo, perché ora è inarrestabile anche in televisione oltre che in radio. Da poco infatti ha cominciato su R101, il network di proprietà Mediaset ed è tornata con Salotto Salemi, in seconda serata su La 5.

Giulia Salemi scatenata, sta per diventare una vera regina: in arrivo un programma clamoroso

Ma non è tutto, perché ci sono due grandi sorprese in vista per i suoi fan. Nel ruolo di di esperta dei social al Grande Fratello Vip 7 sta letteralmente conquistando tutti, con i suoi interventi sempre puntuali e  frizzanti. Così a Natale potrebbe toccare a lei sostituire Sonia Bruganelli per qualche puntata come opinionista.

La grande novità però è un’altra e la annuncia il settimanale ‘Vero’. Mediaset infatti starebbe valutando se affidare a lei la nuova edizione di Candid Camera su Italia 1. Un programma storico, che in passato era stato condotto da Federica Panicucci, Melita Toniolo e Ciccio Valenti. Ma a turno erano anche passati Paolo Bonolis, Gerry Scotti, Mara Venier, Alessia Merz e altri volti noti.

GF Vip 7, Giulia Salemi ricopre un ruolo speciale in studio: in molti pensano che l'anno prossimo potrebbe anche diventare opinionista (foto Instagram).
GF Vip 7, Giulia Salemi ricopre un ruolo speciale in studio (Instagram)

Nessuna conferma ufficiale, almeno per ora, ma certamente la sensazione che l’ex gieffina sia lanciatissima verso un futuro da grande protagonista in tv. Al pubblico piace molto e lei sta dimostrando che gli anni di gavetta le sono serviti per imparare.