“Fa male”, piccolo incidente per Belen Rodriguez: come sta adesso

Belen Rodriguez ha rimediato un piccolo incidente domestico che ha lamentato sul suo profilo Instagram: adesso come sta

La showgirl argentina ha lamentato un piccolo fastidio dovuto ad un incidente domestico -che ha preso bene per fortuna- ma che le ha dato qualche rogna. Il modo in cui l’ha rimediato, poi, ha fatto sorridere la protagonista stessa.

Belen Rodriguez 10102022 inews24.it
(@Instagram)

Belen Rodriguez è tornata molto attiva sui social. Intanto che la carriera professionale procede a gonfie vele, la showgirl non si può neppure lamentare della vita privata che ha ritrovato un certo equilibrio con Stefano De Martino ed i suoi due figli, mentre il papà di Luna Marì è nella casa del GF Vip rispettando ogni patto ed evitando di menzionarla al reality show.

Su Instagram, nelle scorse ore, si è messa in mostra con qualche balletto: l’animo argentino emerge dai passi di danza pubblicati che hanno estasiato i suoi follower. Tuttavia, è proprio mentre ballava che ha avuto un piccolo incidente ed ha rimediato un infortunio non tropo grave, visto e considerato che stamattina si è rimessa a lavoro senza particolari conseguenze che le impedissero di vivere la sua quotidianità.

Belen Rodriguez prende una botta al piede: “La solita combina guai”

Belen Rodriguez 10102022 inews24.it-2
(@Instagram)

Questa notte, Belen Rodriguez ha pubblicato una foto del suo piede visibilmente gonfio su cui si è fatta qualche risata per il piccolo incidente di cui è stata vittima autonomamente: “Devo dire che fa leggermente male, ma domani a Tu si que vales ci sarà lo stesso. La solita vostra combina guai. Comunque mi sono fatta male ballando, lo rifarei”.

La showgirl argentina è stata di parola, nonostante il piede gonfio che ha mostrato ai suoi follower, questa mattina puntualmente è scesa per andare alle registrazioni dello show di successo di Mediaset. Un piccolo fastidio, indubbiamente, che Belen ha condiviso con gli altri senza pentirsi del modo in cui si è procurata la rogna. “La vostra solita combina guai”, rende perfettamente la visione della showgirl argentina che, spesso e volentieri, si infortuna da sola, pur sempre tenendo quella alta autoironia che la contraddistingue.