Colpo di scena Ginevra Lamborghini: il gesto inaspettato dopo il ritiro di Marco Bellavia – VIDEO

Nella giornata di ieri c’è stato il ritiro inaspettato di Marco Bellavia. I telespettatori hanno così visto un gesto inaspettato di Ginevra Lamborghini.

Il Grande Fratello Vip 7 è appena iniziato eppure non mancano le sorprese. Infatti abbiamo visto il ritiro di Marco Bellavia ed in seguito un gesto inaspettato di Ginevra Lamborghini: scopriamo cos’è successo.

Ginevra Lamborghini
Il gesto inaspettato della ricca concorrente (via WebSource)

Tra le concorrenti che non sono state sempre benevoli nei confronti di Marco Bellavia, troviamo senza ombra di dubbio Ginevra Lamborghini. Non si è mai risparmiata e più volte gli ha dato contro, persino ieri a tarda sera quando ha detto che “Marco merita di essere bullizzato”. Le dure parole della concorrente hanno più volte lasciato sgomento tra il pubblico, con tutti che sono rimasti contrariati dopo le diverse uscite a vuoto.

Nel pomeriggio odierno quando Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa del GF Vip a causa della troppa pressione accumulata e del duro attacco da parte di molti compagni, i vipponi si sono ritrovati in salone. Qui hanno appreso il comunicato del suo addio al reality e non sono mancate le reazioni: “Non hai perso un gioco, ti aspettiamo noi siamo qua“. Infatti ad affermare queste parole ci ha pensato proprio Ginevra Lamborghini Andiamo a vedere il siparietto che si è avuto tra i due.

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini sull’uscita di Marco Bellavia: “Non hai perso”

GF Vip 7, le foto della festa di compleanno di Ginevra Lamborghini all'interno della casa (fonte: Mediaset).
GF Vip 7, le foto della festa di compleanno di Ginevra Lamborghini all’interno della casa (fonte: Mediaset).

Ginevra Lamborghini ha quindi salutato l’ex vippone e ha ipotizzato come magari nei prossimi mesi potrebbe fare il suo ritorno. Sempre l’attrice ha detto di non aver motivo per cui scusarsi con lui, come invece sostiene la rivale Antonella Fiordalisi. Queste parole infatti hanno mandato su tutte le furie l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. Il discorso di Ginevra ha infatti diviso i coinquilini della casa.

La sorella di Elettra ha infatti affermato: “È una cosa carina quella che ho detto, non sta bene. Lo abbiamo preso per il c***o, è stato così. Basta. Non è voler fare un saluto adesso ed essere ruffiani. È una persona che sta male e abbiamo sbagliato noi. Si può sempre tornare indietro e sui propri passi“. Mentre per qualcuno le parole di Ginevra sono sembrate un’ammissione e una presa di coscienza dei propri errori, altri invece non hanno apprezzato questa uscita da parte della sorella di Elettra. A detta di qualcuno sarebbe solo una frase di circostanza e non parole che invece pensa davvero. Vedremo quindi se nei prossimi giorni la concorrente riuscirà a mettere tutti d’accordo.