“Aiuto”, inaspettato appello di Antonella Clerici: cos’è successo in queste ore

In queste ore è spuntata una richiesta inaspettata di aiuto da parte di Antonella Clerici. Andiamo quindi a vedere l’appello della presentatrice.

Torna protagonista del piccolo schermo Antonella Clerici, che in queste ore ha voluto lanciare un appello inedito a tutti i suoi telespettatori. Scopriamo quindi qual è stata la richiesta d’aiuto da parte della presentatrice.

Antonella Clerici
La presentatrice lancia un appello durante la sua trasmissione (via WebSource)

Antonella Clerici continua ad essere un volto di punta di Rai 1 e per tutti ancora oggi è bella, brava e talentuosa. Infatti grazie al suo modo di condurre sono ancora un successo programmi come The Voice Senior ed È sempre mezzogiorno. Al momento la showgirl si sta godendo le vacanze nel Nord della Francia, più precisamente in Normandia. Ovviamente sta tenendo aggiornati i suoi followers condividendo con i suoi follower i momenti della sua vacanza ma nelle scorse ore.

Nelle ultime ore però ha utilizzato il social per chiedere aiuto e cercare di risolvere un problema nel suo profilo social. La conduttrice ha quindi lanciato questo appello su Instagram: “Da qualche giorno il mio feed ha sfondo nero e un’impaginazione incomprensibile…. È successo anche a voi?“. A corredo di questo post ha aggiunto gli hashtag #schermonero #feednero e #aiuto. Andiamo quindi a vedere se la conduttrice di Mamma Rai è riuscita a risolvere questo problema.

Antonella Clerici, problemi con il suo feed di Instagram: “E’ successo anche a voi?”

Antonella Clerici
La conduttrice Rai durante il suo programma (Via Screenshot)

Quindi dopo aver notato i problemi al suo feed di Instagram, la conduttrice ha deciso di chiedere aiuto ai suoi followers. Infatti proprio sul social di condivisione foto è seguita da ben 921 mila seguaci. In effetti sono tantissimi coloro che hanno risposto alla sua richiesta di aiuto, alcuni utenti hanno commentato di avere avuto lo stesso problema e non essere riusciti a risolverlo mentre altri hanno dato consigli utili e possibili rimedi.

Al momento non sappiamo se la Clerici ha risolto il tutto ma ciò che è certo è che continua la sua vacanza con tutta la sua famiglia come testimoniano le foto che ha postato sui social. Tutti i telespettatori che invece sentono la mancanza della Clerici sul piccolo schermo, potranno sempre seguire le repliche di The Voice Senior ogni sabato sera a partire dalle 21.20 circa su Rai 1. Inoltre la conduttrice è pronta a tornare da settembre con la nuovissima stagione di È sempre mezzogiorno.