“È successo al funerale”: retroscena durante l’ultimo saluto ad Ivana Trump

Quanto è successo al funerale di Ivana Trump ha dell’incredibile ed ha sconvolto tutti gli Stati Uniti: la ricostruzione

A 73 anni si è spenta l’ex moglie dell’ultimo presidente degli Stati Uniti, Donald, che ha sconvolto tutti gli Stati Uniti per quanto fatto al funerale. I media americani hanno raccolto tutta la ricostruzione dei fatti.

Funerale Ivana Trump
(@ANSA)

L’ultimo saluto per Ivana Trump è stato di per sé molto commovente. Una bara d’oro e gli affetti cari, con sua figlia Ivanka che ha fatto un discorso toccante dall’altare: “Crescendo, mia madre non mi ha detto che una donna poteva fare tutto ciò che voleva, me l’ha mostrato. Era una pioniera per uomini e donne allo stesso modo. Mia madre una volta mi ha detto che non c’era niente che non potesse fare con i tacchi. Ci ha insegnato come infilzare il pesce e poi cucinare il pescato. Mia madre ha ampliato le nostre menti”.

Anche suo figlio Eric ha speso belle parole come ultimo ricordo della compianta Ivana: “Era bellissima. Era l’incarnazione del sogno americano… Era una forza della natura”. Tutto quanto detto dai suoi figli ha creato grande atmosfera attorno, ma prima dell’inizio c’è stato un piccolo intoppo.

Funerale Ivana Trump, l’ex marito Donald si presenta in ritardo: “Ho un po’ sonno”

Donald e Melania Trump
(@ANSA)

Il funerale di Ivana Trump ha subito un leggero slittamento perché l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald, ha tardato di una decina di minuti, così come raccontato dai media statunitensi. Quando Donald e Melania Trump sono arrivati, il feretro, che è stato accolto dai figli di Ivana e le loro famiglie, era già all’interno della chiesa, la St. Vincent Ferrer di New York. Sempre l’ex presidente degli USA ha dichiarato al New York Post: “Sono a New York. Mi sono riposato un po’. Un po’ di sonno. Ma sono triste. Era bellissima dentro e fuori. Abbiamo iniziato tutto questo, la nostra vita insieme, con un rapporto così bello. Non si è mai arresa, ha sempre lavorato sodo, non si è mai delusa”.

Qualche piccola gaffe come di consueto e tanta goffaggine da parte dell’ex presidente degli Stati Uniti che alla fine ha presenziato al funerale.