“Ho bisogno di una pausa”, allievo di Amici allarma tutti: fan in apprensione

Uno degli allievi dell’ultima edizione di Amici ha deciso di prendersi una pausa, ma i fan hanno paura che stia passando un brutto periodo

È appena uscito dal talent show, forse non conducendo il percorso che desiderava essendo entrato tra gli ultimi, ma a qualche mese dalla fine del programma è entrato in una crisi che sembra preoccupare i fan.

Amici 21 (screenshot Mediaset)

Tra gli allievi di Amici chi ha avuto l’opportunità di esibirsi su grandi palchi, almeno per quanto riguarda i cantanti, ci sono sicuramente LDA, Luigi e Alex. Degli altri che hanno partecipato alla fase del serale del talent show non si è sentito parlare molto, o almeno non hanno avuto un successo paragonabile a quello dei loro compagni. Forse è per questo motivo che uno di loro è entrato in crisi e ne ha parlato a cuore aperto con i fan.

Arriva un po’ per tutti il momento di prendersi una pausa dai social ed è quanto ha deciso di fare Calma, probabilmente per concentrarsi su sé stesso e la sua musica, così da poter capire come portare avanti il suo progetto e riuscire a sfondare nel mondo che tanto ama e che l’ha spinto ad andare ad Amici.

Amici 21, il lungo sfogo di Calma su Instagram

"Zero rimpianti", l'addio ad Amici 21
Calma ad Amici 21 (Screen Mediaset)

Dopo un breve percorso tortuoso all’interno di Amici, Calma è piombato sui social con una grande carica che si è spenta in men che non si dica. Il cantante del talent show, infatti, soltanto pochi giorni fa ha ammesso su Instagram: “Ciao ragazzi Ho deciso di prendermi un periodo di pausa dai social. Ho bisogno di guardarmi dentro, e prendere decisioni importanti, per essere felice, e soprattutto farvi ascoltare ciò che sono, sempre. Sono certo che capirete, non è facile, ma spaccheremo”.

Calma ha chiesto del tempo ai suoi fan sicuro che lo capiranno nonostante l’assenza forzata del cantante. I follower preoccupati per le sue parole l’hanno invaso di messaggi per saperne di più: ad oggi, però, il cantante di Amici non è ancora tornato a parlare con i suoi seguaci su Instagram. Tutto tace in vista di nuovi progetti?