“Non c’è più tempo”, Serena Rossi lancia un appello: fan allarmati

Nella giornata di ieri Serena Rossi ha deciso di lanciare un appello importante a tutti i suoi followers. L’attrice esclama: “Non c’è più tempo”.

Serena Rossi torna a parlare sui social e lo fa lanciando un appello a dir poco preoccupante. Infatti per l’attrice napoletana non ci sarebbe più tempo. Andiamo a vedere le parole scritte dalla protagonista di Mina Settembre.

serena rossi
L’attrice napoletana durante la fiction ‘La Sposa’ (Via WebSource)

Serena Rossi è una delle attrici napoletane più famose del momento. Infatti negli ultimi anni l’interprete è stata protagonista di numerose pellicole e fiction di successo. Nel corso di questo 2022 è diventata anche ambasciatrice di sostenibilità di Biotherm, e l’8 giugno scorso ha partecipato alla pulizia della spiaggia in occasione della Giornata mondiale degli Oceani. Sul caldo tema l’attrice ha voluto sensibilizzare nel corso di un intervento concesso al Corriere della Sera.

Infatti sul quotidiano la Rossi ha raccontato: “L’inquinamento è uno dei problemi più urgenti di cui farsi carico, non c’è più tempo“. L’attrice napoletana da diverso tempo si è dimostrata sensibile ai temi ambientali, specialmente da quando è diventata madre. Per questo motivo quando è arrivata Biotherm, Serena ha deciso subito di accettare l’offerta di diventare ambasciatrice. Quindi l’interprete ha voluto condividere questa giornata speciale con la sua famiglia. La Rossi ha quindi ribadito: “Dovremmo prendere esempio dalle nuove generazioni che hanno una consapevolezza molto più natura“.

Serena Rossi sensibilizza sull’inquinamento: “Prendere esempio dalle nuove generazioni”

Mina Settembre 2
Serena Rossi nei panni di Mina Settembre (via WebSource)

Serena Rossi, essendo napoletana, ha sempre avuto un rapporto di totale connessione con il mare. Infatti proprio la sua città natale l’ha segnata su questo argomento delicato. Inoltre l’attrice ha spiegato: “Come mamma di un bambino sento l’urgenza di un cambio di rotta. Il pensiero che mio figlio dovrà fare i conti con il pianeta che gli lasciamo, fragile e in pericolo, mi fa stare male. Lo trovo ingiusto nei suoi confronti“. Serena quindi cerca ogni giorno di essere meno impattante possibile sul mare.

Parlando della vita di tutti i giorni la Rossi ha affermato: “Bevo l’acqua del rubinetto, uso la borraccia, compro il più possibile sfuso, quando faccio la spesa mio porto il mio sacchetto di tela e prediligo cibo di stagione, a casa e sul set“. L’obiettivo di Serena Rossi con il suo compito di ambasciatrice BioTherm è proprio quello di sensibilizzare su un tema importantissimo come l’inquinamento specie quello delle acque marine. Vedremo se le parole dell’attrice riusciranno a far riflettere i suoi seguaci.