Un Posto al Sole, un personaggio cruciale avrà una pausa: cambia tutta la trama?

La trama di ‘Un Posto al Sole’ è pronta a cambiare per sempre. La produzione starebbe pensando ad una pausa per un personaggio noto: i dettagli.

Un Posto al Sole ancora oggi continua ad essere una delle serie più seguite sulla Rai. Infatti la soap opera ambientata a Napoli riscuote un grande successo stagione dopo stagione. Adesso però è pronta la pausa per un personaggio cruciale che cambierebbe tutto: i dettagli.

Un Posto Al Sole
I protagonisti della soap opera ambientata a Napoli (via Screenshot)

Nel corso delle ultime puntate di Un Posto al Sole abbiamo potuto vedere come sta proseguendo la gravidanza di Lara Martinelli (Chiara Conti), che per l’occasione viene ospitata in casa da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Inoltre la presenza in casa di Lara in casa ha un po’ condizionato la visita di Cristina (Camilla Cossu), ossia la figlia più giovane di Ferri. Questa situazione però finirà di essere l’ultimo dei problemi.

Infatti a breve tutti i telespettatori si potranno godere il ritorno di Marina Giordano (Nina Soldano) e a quel punto riesploderà l’antipatia tra le due donne. Quindi vedremo Lara che inizierà a non sopportare il fatto che Roberto e Marina siano finiti di nuovo a lavorare a stretto contatto e si intrometterà in tutti i modi. I tre personaggi faranno parte delle scene girate a Procida, questo vuol dire che la querelle non si risolverà in poco tempo.

Un Posto al Sole, torna la rivalità tra Marina e Lara: cosa succederà

Un Posto al Sole
Anticipazioni Un Posto al Sole (Foto: Facebook)

Sono tantissimi i telespettatori pronti a scoprire come finirà questa ormai nota rivalità. Inoltre la risposta a questa domanda non è vicinissima nel tempo, anche perché molte cose devono ancora succedere. Ultimamente si parla anche di una pausa per un’amata attrice come Chiara Conti. Infatti il suo personaggio, Lara Martinelli, potrebbe sparire dalla trama della soap opera per un po’ di tempo. La stessa dinamica è accaduta anche per altri protagonisti della soap opera ambientata a Napoli.

La pausa ci potrebbe essere in concomitanza di un altro impegno professionale dell’attrice, Il commissario Ricciardi 2. Quel che è certo è che non si tratterà di un addio. La Martinelli, infatti, ha ancora tantissime frecce nel suo arco. Intanto, questa settimana assisteremo al pranzo di Cristina e Jimmy (Gennaro De Simone) che sembrerà riportare una certa armonia tra Ferri e Lara. Questa armonia però sarà un fuoco di paglia visto che tra le due donne scoppierà la tensione.