Addio a Mina Settembre 2? Telespettatori Rai col fiato sospeso: può succedere davvero

I telespettatori Rai potrebbero dire addio a Mina Settembre 2. Una delle amate protagoniste potrebbe lasciare il cast: la rivelazione.

Da un paio di settimane è tornata l’amata serie televisiva Mina Settembre 2. I colpi di scena, anche quest anno, stanno ingolosendo i telespettatori, che però adesso potrebbero dire addio ad un’amata protagonista: scopriamo di chi si tratta.

Mina Settembre
Una scena dell’amata fiction Rai (Via Screenshot)

Mina Settembre è tornata da diverse settimane sui palinsesti Rai. Quindi anche nella giornata di domenica, come sempre, è andata in onda la replica della prima stagione della fortunata serie tv di Rai 1. Ieri però è andato in onda un solo episodio, e non due, per lasciare spazio ad uno speciale di Porta a porta sul referendum. Intanto continua a crescere la curiosità su Mina Settembre 2 che andrà in onda in autunno. Tra conferme e vari addii c’è il mistero intorno ad un personaggio.

Stiamo parlando di Olga, amatissima mamma di Mina. Tempo fa l’attrice che la interpreta aveva lasciato intendere un possibile addio. Adesso invece, intervistata dal settimanale Tele Sette, non si sbilancia sull’argomento. I fan, ovviamente, sperano che ci sia perché Olga è tra i personaggi più amati della serie! A proposito l’attrice in una recente intervista ha affermato: “Non me l’aspettavo. Probabilmente la su bellicosità la rende autentica“. Andiamo quindi vedere tutte le anticipazioni sulla nuova stagione.

Mina Settembre 2, ci sarà Olga? Tutte le anticipazioni

mina settembre
Serena Rossi è Mina Settembre protagonista della serie Rai (Instagram)

Nel corso della sua ultima intervista Marina Confalone spiega che per fare Olga non ha dovuto faticare molto. Stando alle parole dell’attrice il personaggio le ricorda moltissimo il carattere della sua mamma reale, definito appunto una ‘generalessa’. Tosta, capricciosa, autoritaria, in grado di comandare perfino dalla poltrona: così viene descritta dall’attrice la sua mamma. Inoltre anche Marina ha confessato di aver preso leggermente dalla madre nella sua vita.

Marina ha quindi confessato nell’ultima intervista: “Non arrivo a certi livelli ma detesto ogni forma di ingiustizia“. Infatti l’attrice ha rivelato di spiegare che spesso si reca in commissariato a denunciare eventi spiacevoli, tra cui l’essere vittima di commercialisti poco onesti. C’è quindi grande attesa per scoprire se ci sarà o meno Olga all’interno della nuova stagione di Mina Settembre. Quel che è certo è come personaggio new entry dovrebbe arrivare la zia di Mina, interpretata da Marisa Laurito. Confermati invece i personaggi più importanti come le migliori amiche della protagonista