Don Matteo 13, decisione ufficiale in Rai: i telespettatori possono fare festa

Spunta una decisione ufficiale della Rai su Don Matteo 13. Adesso i telespettatori potranno davvero esultare: cos’è successo. 

Nel corso di questa settimana Don Matteo 13 non è andato in onda a causa dell’Eurovision. Adesso però la Rai è pronta a rimediare e fa un annuncio che rende felice tutti i telespettatori: cosa sta succedendo.

Don Matteo 13
I due protagonisti di questa stagione della serie (Via Screenshot)

Nella serata di giovedì 12 maggio non è andato in onda Don Matteo a causa dell’Eurovision. Infatti proprio con la rassegna musicale europea la Rai ha dovuto rimandare la messa in onda dell’amatissima serie, tra lo stupore generale dei telespettatori. Quindi è andato in onda in diretta lo show condotto da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Adesso però i telespettatori potranno esultare visto che è arrivata una grandissima notizia per tutti.

Nel corso della prossima settimana la serie televisiva tornerà on un doppio appuntamento: martedì 17 maggio con il settimo episodio dal titolo “Le colpe degli altri” e giovedì 19 maggio con l’ottavo episodio. Inoltre ricordiamo anche che questa stagione di Don Matteo è composta dieci episodi e l’ultimo appuntamento è previsto per giovedì 26 maggio, sempre su Rai 1. Andiamo quindi a scoprire le anticipazioni delle prossime puntate, con gli occhi che saranno puntati tutti sulla coppia Marco-Valentina che, finalmente, usciranno allo scoperto con la loro relazione.

Don Matteo 13 torna con un doppio appuntamento: tutte le anticipazioni

Don Matteo 13
Raoul Bova durante il suo esordio nella serie televisiva (via Facebook)

Quindi nel settimo episodio di “Don Matteo 13” intitolato “Le colpe degli altri” vedremo Valentina felice di poter organizzare liberamente uscite con il suo fidanzato. Allo stesso tempo però a Marco inizia a pesare la loro differenza d’età. Quindi il PM cerca di non farlo vedere, con Valentina che però fatica a tenere il passo. Nardi si confida con Anna, senza sapere che la capitana è ancora innamorata di lui. La stessa Anna però riceve nuovamente la visita del colonnello Lucio Valente, che torna a Spoleto con una proposta inattesa e non solo.

Inoltre come riportano le anticipazioni, il Maresciallo Cecchini si è convinto di portare sfortuna a chiunque lo incontri e chiede a Don Massimo di liberarlo dalla iella. Mentre invece nell’ottavo episodio vedremo la mamma di Federico principale indiziata per un omicidio. Don Massimo quindi inizierà ad indagare sul passato della donna. Anceschi tornerà a Spoleto e scoprirà la relazione tra Valentina e Marco, la sua reazione sarà quindi tutta da scoprire per i telespettatori.