Charlene di Monaco, spunta un retroscena clamoroso: c’è un accordo preciso

Charlene di Monaco, spunta un retroscena clamoroso: c’è un accordo preciso. Dietro al ritorno della principessa c’è un motivo incredibile

Da quando Charlene di Monaco ha fatto ufficialmente rientro nel Principato si susseguono le ricostruzioni. La principessa a Pasqua è riapparsa insieme al marito e ai figli, di recente è finalmente uscita anche in pubblico ma ancora molti non sono convinti.

Charlene di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (ANSA)

E chissà cosa diranno adesso gli iper critici di fronte alle ultime rivelazioni clamorose in arrivo dal Principato. Perché il grande amore di Charlene per il principe Alberto e  per i figli Jacques e Gabriella sarebbe solo lun bliff. Almeno è quello che sostiene il settimanale francese ‘Voici’ che parla  di un accordo multimilionario fortemente voluto dalla principessa.

Stanca dei continui scandali legati al passato del marito e ai suoi veri o presunti tradimenti, l’ex nuotatrice sudafricana sarebbe passata al contrattacco. Così avrebbe chiesto e ottenuto un contratto pari a 12 milioni di euro l’anno per dare la parvenza di una famiglia unita, almeno in pubblico. Da parte sua si impegna ad essere presente negli eventi ufficiali, come il Gran Premio di Formula, la Festa nazionale e quella di Santa Devota.

Charlene di Monaco, spunta un retroscena clamoroso: lei avrebbe già una nuova casa

Ma secondo Voici non sarebbe tutto. Alberto avrebbe anche accettato di rispettare altre condizioni molto pesanti. Charlene potrà vivere in Svizzera, dove sembra che abbia già trovato la sua nuova casa. Si muoverà in direzione del Principato solo quando ci sarà la necessità della sua presenza.

I due figli invece continueranno a vivere nel Principato, per non sconvolgere la vita che hanno impostato fino ad oggi. Ma la madre avrà diritto a tenerli con sé durante le vacanze scolastiche, sempre che non succedano altre cose che portino Charlene e Alberto ancora più lontani.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco con Alberto II (Facebook)

Non è la prima volta che la stampa gossippara parla di un  amore di convenienza e non di sostanza nella coppia, ma nessuno era mai andato così a fondo. Nessuna smentita ufficiale da parte del Palazzo, nessun commento nemmeno della Principessa. Ma almeno per ora la tregua sembra reggere.