Arisa e Vito Coppola si sono lasciati? L’indiscrezione sconvolge i fan

Aria di crisi per la coppia nata a Ballando con le Stelle? Gli ultimi aggiornamenti non promettono nulla di buono sentimentalmente

Hanno vinto assieme l’edizione 2021 del format Ballando con le Stelle. Dopo di che, visto il feeling estremo nato durante il programma televisivo, hanno deciso di iniziare una splendida relazione sentimentale.

arisa e coppola
Arisa e Vito Coppola (Instagram)

Ma sono tempi duri per la coppia Arisa e Vito Coppola. La cantante lucana ed il ballerino campano sembrerebbero essere in crisi. Una notizia, rivelata dalle indiscrezioni del settimanale Oggi, che lascia i fan dei due giovani decisamente basiti.

Foto, stories e dichiarazioni pubbliche sembravano far propendere verso un legame forte e quasi indissolubile. Ma pare che tra Arisa e Vito l’aria stia cambiando: i due vivono un periodo di riflessione e sono al momento lontani una dall’altro. Ma scopriamo il reale motivo.

Arisa e Vito non vivono insieme: riflessioni in corso

arisa e vito
Arisa e Vito Coppola (Instagram)

I sorrisi mostrati in alcune comparsate pubbliche assieme sono per il momento scomparsi. Pausa di riflessione ed aria di crisi tra Arisa e Vito Coppola. I due effettivamente, secondo i ben informati, da gennaio ad oggi stanno vivendo una storia intensa ma anche molto turbolenta.

Per una nuova coppia, che deve ancora imparare a conoscersi, è normale avere dei momenti difficili e delle prime incomprensioni. Ma in questo caso la cantante ed il ballerino hanno addirittura deciso di vivere separati. Arisa è sola nella sua abitazione di Milano, mentre Vito si divide tra Roma e la sua città d’origine, Eboli.

All’origine di questo allontanamento nulla di grave però Solo qualche screzio o decisione contrastante fra i due, che al momento hanno deciso di dividersi per evitare nuove discussioni gravi. Si vocifera che nulla sia dunque compromesso, il rapporto può continuare con fiducia e sentimento ma servirà un riavvicinamento tra Arisa e Vito il prima possibile.

Al momento naufragata anche l’ipotesi di una convivenza. Arisa tempo fa aveva parlato dell’intenzione di instaurare un rapporto sano e duraturo con Vito, ma sono sorte delle difficoltà logistiche e lavorative sulla condivisione della casa. Sarà questo uno dei motivi della recente discordia? Intanto i fan sperano in una love story da rinnovare.