La Pupa e il Secchione, anticipazioni finale: proposta di matrimonio in studio, i nomi dei vincitori

Anche La Pupa e il Secchione è giunto al termine e la finale sarà ricca di sorprese: tutte le anticipazioni dello show

Un po’ a stento, Barbara d’Urso ha portato a termine lo show di Italia 1 seguita da un gran cast di opinionisti. La conduttrice partenopea ha costruito attorno a lei un hype incredibile e la finale sarà veramente sorprendente.

La pupa e il secchione show, Barbara D'Urso posa insieme agli opinionisti Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge (foto Instagram).
La pupa e il secchione show, Barbara D’Urso posa insieme agli opinionisti Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge (foto Instagram).

Questa sera a partire dalle 21:35 su Italia 1 ci sarà una nuova ed ultima puntata de La Pupa e Il Secchione con Barbara d’Urso ed i suoi opinionisti Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Questa sera a prendere parte allo show come pupo per una notte ci sarà Giucas Casella reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello VIP insieme proprio all’opinionista del programma.

Questa sera all’illusionista spetterà l’arduo compito di assegnare 5 punti bonus questa volta più che mai fondamentali per la trasmissione, visto e considerato che andranno ad incidere sulla classifica finale che vedrà i vincitori. Oltre l’avvento di Giucas Casella ci saranno ben due sorprese stasera, di cui una riguarda Francesco Chiofalo con l’arrivo in studio della Iena Andrea Agresti, con cui sono particolarmente amici perché lo andò a trovare il giorno dell’intervento al cervello di Lenticchio.

La Pupa e il Secchio Show, spoiler sui vincitori: trionferanno proprio loro

"Sono disgustata", choc a La Pupa e il Secchione Show
La Pupa e il Secchione Show (Foto Facebook)

Attualmente in gara ci sono ancora Emy Buono e Alessandro De Meo, Asia Valente e Mirko Gancitano, Denis Dosio e Annaclara Hellwing, Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci, Elena Morali e Aristide Malnati, Mila Suarez e Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis e Edoardo Baietti. Dato che la puntata è registrata c’è già lo spoiler sulla coppia vincitrice: sembrerebbe, infatti, che Maria Laura e il suo secchione nella sfida finale hanno battuto Alessandro De Meo ed Emy Buono, risultando vincitori di quest’edizione.

Dulcis in fundo arriverà anche Elena Morali che al centro dello studio riceverà inaspettatamente la proposta di matrimonio da Luigi Maria Favoloso. Barbara d’Urso si è conservata il meglio per la finale de La Pupa e Il Secchione Show.