Amici 21 anticipazioni, nuovo eliminato nella settima puntata: pubblico sbigottito

Spuntano le prime anticipazioni sulla nuova puntata di Amici 21 Serale. Andiamo quindi a vedere chi è il nuovo talent eliminato.

Sono tantissimi gli appassionati di Amici 21 pronti a scoprire cosa succederà nella prossima puntata del Serale. Andiamo quindi a vedere chi sarà eliminato dal talent show, e cosa succederà nel corso del prossimo appuntamento.

Amici 21
Cosa accadrà nella prossima puntata del talent show (via Screenshot)

Nella prossima puntata Serale di Amici 21 avremo una sola eliminazione. Infatti si è conclusa da poco la registrazione e già non mancano le anticipazioni per sabato 30 aprile. Al momento il nome dell’unico eliminato ancora non c’è, ma anche nel caso in cui dovesse saltare fuori nelle prossime ore sarebbe da non prenderlo in considerazione con certezza e sicurezza. Infatti già nelle ultime due volte le anticipazioni hanno azzeccato il nome del talent eliminato.

Ad esempio una eliminazione che ha spiazzato tutti è quella di LDA, che ha sorpreso addirittura più di Christian. Per scoprire chi è a rischio eliminazione nella settima puntata bisogna scoprire le anticipazioni di Amici 2022 su tutte le partite di sabato. Partiamo quindi dall’ospite in trasmissione che sarà certamente Ghali. Mentre durante la gara il boccino della partita è finito nelle mani della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Quindi i due hanno chiamato subito i CuccaTodo. Andiamo quindi a vedere le sfide.

Amici 21, prime anticipazioni sul serale: cosa acadrà

Il talent show Amici, condotto da Maria De Filippi (foto Mediaset).
Il logo del talent show Amici, condotto da Maria De Filippi (foto Mediaset).

Prima di tutto le anticipazioni ci hanno fornito le sfide che vedremo nel corso della prossima puntata. Infatti a sfidarsi saranno: Luigi contro Nunzio: punto a Luigi; Michele contro Sissi: punto Sissi; Luigi contro Nunzio: punto a Luigi. Quindi ZerbiCele hanno puntato tutto su Nunzio per vincere. a squadra vincente ha fatto i nomi dei tre ragazzi da mandare al ballottaggio: Alex, Nunzio e Serena. Quindi vedremo nuovamente Nunzi al ballottaggio finale.

Mentre nella seconda partita Zerbi e Celentano hanno sfidato la squadra delle PePe, ovvero Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Le sfide che andranno in scena sono le seguenti: Michele contro Dario, guanto di sfida: punto a Michele; Luigi contro Albe: punto ad Albe; Luigi contro Albe, guanto di sfida: punto a Luigi. Ancora una volta ad avere la meglio sarà la squadra di Zerbi e Celentano.

Per la terza e ultima partita, Rudy e Alessandra hanno chiamato di nuovo Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Ma il tris di vittorie non ci sarà. Nell’ultima partita vedremo quindi queste sfide: Luigi contro Alex, guanto di sfida: punto a Luigi; Luigi contro Serena e Alex: punto a Serena e Alex; Michele contro Sissi: la prima sfida è stata annullata, poi di nuovo una sfida tra loro e punto a Sissi. Quindi alla fine vedremo al ballottaggio Luigi , con Nunzio e Albe.