Ex vincitrice del GF Vip apre un profilo Instagram alla figlia neonata: il motivo

Un ex vincitrice del GF Vip ha deciso di aprire un profilo Instagram alla sua figlia appena nata. Andiamo a vedere il motivo dietro la strana scelta.

Una delle ex vincitrici del Grande Fratello Vip ha appena partorito. Subito dopo il parto, però, ha deciso di aprire il profilo Instagram alla figlia neonata. Scopriamo come ha giustificato questa sua mossa.

GF Vip
Il logo della trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Lo scorso gennaio, Alessia Macari ha dato alla luce la piccola Neveah Kragl, avuta proprio dal calciatore Oliver. Nonostante abbia pochi mesi, i due genitori hanno già deciso di aprire un profilo Instagram alla neonata dove vengono mostrati gli scatti più dolci e buffi. A gestirlo, ovviamente, è la soubrette italo-irlandese che oltre alla tv porta avanti, da anni, l’attività di influencer che è decisamente redditizia.

La scelta ovviamente ha diviso il pubblico social, tra chi è affezionato alla ‘Ciociara‘ e chi invece l’ha trovata di cattivo gusto. Durante una sessione di Q&A su Instagram Alessia Macari ha rivelato il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione.. Infatti la soubrette con questa mossa vuole tenere aggiornati i parenti all’estero, che non può vedere regolarmente, sulla crescita di Neveah. Inoltre l’ex vincitrice del GF Vip ha aggiunto che in questo modo chi vuole bene alla piccola può ammirarla quotidianamente seppur a distanza. Il profilo è privato ed al momento conta solo 3mila followers.

GF Vip, Alessia Macari apre un profilo alla figlia neonata: le parole dell’influencer

Grande Fratello Vip, ex vincitrice svela il suo dramma
Alessia Macari in uno scatto postato sui social network (Foto Instagram)

Alessia Macari nel corso della sua sessione di botta e risposta con i fan ha deciso anche di chiarire perché la piccola si chiama Neveah. Stando alla soubrette questo è un nome e particolare e internazionale, adatto proprio alla sua figlia visto che lei non ama i nomi comuni. Inoltre Neveah al contrario si legge “heaven”, ovvero “paradiso” in lingua inglese. Il nome è diventato noto nel 2000 quando Sonny Sandoval, leader del gruppo rock americano P.O.D., battezzò così sua figlia.

Dopo il parto a Roma, Alessia Macari ha deciso di trasferirsi ad Avellino dove Kragl ha trovato un ingaggio nella squadra della città che milita nel campionato di Serie C. I due si sono conosciuti nel 2017, quando Oliver giocava nel Frosinone, città natale di Alessia. Dopo due anni così i due hanno deciso di sposarsi ed adesso hanno potuto anche festeggiare la nascita della loro prima figlia.