La Pupa e il Secchione Show, proposta di matrimonio in diretta? Indiscrezione pazzesca

Terribile colpo di scena a La Pupa e il Secchione Show: la proposta di matrimonio in diretta stupirà il pubblico della D’Urso.

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show con al timone Barbara D’Urso continua a sorprendere il pubblico di Italia Uno con inaspettati colpi di scena. Stando all’indiscrezione lanciata sul web ex gieffino chiederà la mano alla sua compagna.

La Pupa e il Secchione Show, proposta di matrimonio in diretta?
La Pupa e il Secchione Show (Foto Facebook)

Il seguitissimo programma condotto da Barbara D’Urso su Italia 1, La Pupa e il Secchione Show, è in dirittura d’arrivo. L’ultima punta prevista per il 3 maggio 2022 è stata già impacchettata dalla produzione del reality show e, intanto, a poche ore dalla registrazione sul web sono spuntati i primi spoiler.

Dopo la puntata, al centro della scena, l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso avrebbe chiesto la mano ad Elena Morali. Questa non è la prima volta per i due vip, difatti, l’ex di Nina Moric e la Morali si sono già promessi amore eterno nel 2020 a Zanzibar. Un giuramento che è stato rinnovato anche nel 2021 alle Maldive. Adesso però, Favoloso avrebbe intenzione di sancire questa unione con un rito che sia riconosciuto legalmente in Italia.

La Pupa e il Secchione Show, Mario Favoloso chiede la Mano ad Elena Morali? Tutti gli spoiler sulla finale

La Pupa e il Secchione Show
Mario Favoloso e Elena Morali (Foto Instagram)

Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali si sono giurati amore per ben due volte: a Zanzibar e alle Maldive. Stando però agli spoiler spuntati fuori dopo la registrazione dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso, l’ex gieffino, subito dopo la finale del reality show avrebbe nuovamente chiesto la mano alla sua compagna.

Ma la proposta di matrimonio non è l’unica indiscrezione trapelata in queste ore da La Pupa e il Secchione Show. Ebbene, sul web è stato lanciato anche il nome del Superpupo scelto dalla D’Urso per la finale del suo programma: Giucas Casella. Non ci resta altro che attendere il 3 maggio 2022 per scoprire tutti i particolari sull’attesissima finale.