Dusan Vlahovic, clamoroso addio in questi minuti: c’entra l’Inter

Sembrerebbe incredibile, ma diversi indizi confermerebbero che ci sarebbe stato un addio clamoroso per Dusan Vlahovic in cui c’entra l’Inter. Ecco tutti gli indizi di quella che sembra una storia che lascia davvero senza parole.

Anche se era stato convocato per le due amichevoli previste contro l’Ungheria e la Danimarca in questa fine di marzo, Dusan Vlahovic è rimasto a Torino. L’attaccante ha avuto un fastidio all’inguine, e quindi non vestirà la maglia della Nazionale serba. La decisione è stata presa congiuntamente dalla Federazione serba e dalla Juventus.

L'attaccante della Juventus Vlahovic: in queste ore ci potrebbe essere stato un clamoroso addio in cui c'entra l'Inter (foto ANSA/ALESSANDRO DI MARCO).
L’attaccante della Juventus Vlahovic: in queste ore ci potrebbe essere stato un clamoroso addio in cui c’entra l’Inter (foto ANSA/ALESSANDRO DI MARCO).

Bisogna sottolineare che la sua Nazionale ha già guadagnato l’accesso a Qatar 2022 a discapito del Portogallo. La situazione, dunque, permette al bomber serbo di seguire con calma la riabilitazione e poter recuperare la migliore forma fisica per il prossimo scontro diretto di campionato: il 3 aprile i bianconeri incontreranno l’Inter nell’Allianz Stadium.

Juventus-Inter avrà anche altri significati per Vlahovic?

La partita Juventus-Inter potrebbe avere anche altri risvolti davvero impensabili fino a qualche giorno fa. In molti danno per certa la relazione sentimentale fra Dusan Vlahovic e l’influencer ed ex Miss Italia Carolina Stramare: il portale di gossip veryinutilpeople.it confermerebbe di averli visti insieme anche in questi ultimi giorni di marzo.

L'influencer Carolina Stramare ed il secondo portiere dell'Inter Andrei Radu (foto Inter/Instagram).
L’influencer Carolina Stramare ed il secondo portiere dell’Inter Andrei Radu. Entrambi hanno visitato a Montecarlo negli stessi giorni: erano in vacanza insieme? (foto Inter/Instagram).

La stessa Carolina Stramare, però, aveva dato una risposta molto ambigua ad un suo fan che gli aveva fatto gli auguri per la sua relazione con Vlahovic: “Mi dissocio completamente da tutto quello che è stato detto e da quello che si sta dicendo. Non so di cosa state parlando da tanto tempo, e se mai ci sarà qualcosa da dire non esiterò a farlo“.

Le foto sui social media confermano: erano entrambi a Montecarlo

Carolina Stramare aveva anche aggiunto di essere molto riservata quando si parla di amore: “Quando succede qualcosa di bello, a meno persone lo racconti e meglio è. Perché ci sono così meno persone che cercano di rovinarti quella tua aura fantastica. A me piace viverla così, poi non so, magari c’è chi a raccontare sta meglio“.

Molti appassionati di calcio e fan della Stramare non hanno potuto fare a meno di notare che, da qualche giorno, l’influencer ha viaggiato a Belgrado e poi a Montecarlo. Dalle Storie Instagram, sembrerebbe che stia insieme ad Andrei Radu, il secondo portiere dell’Inter. Le foto del 26 marzo mostrano qualcuno che la fotografa, ma non si vede chi è.

Ecco il gossip lanciato da veryinutilpeople.it:

Andrei Radu e Carolina Stramare stanno visitando gli stessi posti: sono insieme (fonte: Instagram).
Andrei Radu e Carolina Stramare stanno visitando gli stessi posti: sono insieme (fonte: Instagram).
Carolina Stramare e Dusan Vlahovic si sono lasciati? Il gossip (fonte: Instagram).
Carolina Stramare e Dusan Vlahovic si sono lasciati? Il gossip (fonte: Instagram).