GF Vip 6, volano parole grosse: concorrente verso la squalifica – VIDEO

Un nuovo litigio ha infiammato la casa del GF Vip 6: questa volta sono volate parole grosse, ed un concorrente rischia seriamente la squalifica. 

Il pranzo dei concorrenti del GF Vip 6 dopo la ventottesima puntata (foto Mediaset).
Il pranzo dei concorrenti del GF Vip 6 dopo la ventottesima puntata (foto Mediaset).

Da qualche giorno al GF Vip 6 i litigi continuano ad essere protagonisti nella casa. Non è solo Soleil Sorge ad essere attaccata da tutti i concorrenti della casa per la scarsa igene ed i suoi comportamenti, ma anche Lulù Hailé-Selassié è continuamente vittima di attacchi, soprattutto da parte di Manila Lazzaro, Katia Ricciarelli, ed anche la stessa Soleil. 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, arriva l’addio definitivo: grande stupore sul web

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, sono due i vip pronti a lasciare subito la casa – VIDEO

Lulù, forse incoraggiata anche dalla nuova amicizia con Biagio, ha preso più confidenza con sè stessa. Ha quindi iniziato a rispondere a tono a chi l’attaccava, alzando la voce e rispondendo i toni molto coloriti. Ecco dunque che per la prima volta ha messo a tacere Soleil, e poi si è trovata coinvolta in un confronto con Katia.

GF Vip 6, fan in rivolta: perchè arriverebbe la squalifica

GF Vip 6, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli durante la diretta di Canale 5 (foto Mediaset).
GF Vip 6, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli durante la diretta di Canale 5 (foto Mediaset).

Subito poco dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello, Katia Ricciarelli è subito andata alla ribalta delle cronache per aver detto una bestemmia, che nell’edizione precedente era costata la squalifica a Denis Dosio. Alfonso Signorini, però, non ha voluto rimproverare la cantante lirica, che non si è mai risparmiata nelle sue offese.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, terremoto nella casa: “Mi rivolgerò ai miei legali” – FOTO

Il 4 gennaio, però, c’è stata una preoccupante escalation con Lulù. Dopo averla appellata “scimmia” e “principessa che sta sempre con le gambe aperte”, la avrebbe invitata ad andare a studiare, ma al proprio paese. Lulù, però, è italiana. Miriana ha fatto subito notare il significato razzista della frase, minacciando di lasciare il GF Vip 6 se non dovesse arrivare la squalifica o un provvedimento serio nei confronti della Ricciarelli.

Ecco il video in cui Miriana Trevisan prende posizione riguardo gli insulti di Katia Ricciarelli a Lulù Selassié: