Anticipazioni Beautiful, Sheila stanata: il ritorno in città di un amato personaggio è determinante

Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che il piano di Sheila non durerà a lungo: è subito stata scoperta da un ritorno in città

Anticipazioni Beautiful
Anticipazioni Beautiful (via Screenshot)

Nuove puntate della soap opera americana andranno in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 in seguito al TG5. Le anticipazioni americane di Beautiful fanno sapere che Sheila sarà stanata da Taylor.

LEGGI ANCHE > > > Massimo Ranieri, spunta un segreto sbalorditivo: mondo dello spettacolo senza parole!

NON PERDERTI > > > Ex gieffino all’Isola dei Famosi 2022: nuovo concorrente per Ilary Blasi

Nelle ultime puntate, Brooke è stata indotta a bere alcolici con l’inganno e lo zampino di Sheila, così che da ubriaca è caduta tra le braccia di Deacon e Douglas ha assistito alla scena del loro bacio mentre Ridge era via per Capodanno. L’indomani, la Logan si rende conto di quanto accaduto e decide di allontanare l’uomo dalla sua vita, con gran stupore per Hope che, proprio adesso, stava ritrovando suo padre. Anche per Ridge sarà sospetto questo suo cambio repentino d’idea, pertanto comincerà a dubitare e mettere a repentaglio il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE > > > Belen Rodriguez parte per un nuovo viaggio: con lei una persona speciale

Anticipazioni Beautiful, Taylor torna a Los Angeles e stana Sheila

Beautiful Sheila
Sheila Carter (Foto: Facebook)

La mamma di Steffy e Thomas, Sheila, tornerà a Los Angeles e fiuterà immediatamente che c’è qualcosa che non va: le parole della Carter quando si riferisce a Brooke hanno un animo troppo sadico per i suoi gusti. Sarà proprio Taylor a rendersi conto, infatti, della rabbia vendicativa di Sheila nei confronti della Logan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21, c’è la data della prima trasmissione di gennaio: tutte le anticipazioni

Brooke, infatti, è appena ricascata nel vizio dell’alcol e potrà essere soltanto Taylor a salvarla: il piano di Sheila potrebbe finire per tramontare prima del previsto.