Royal Family, William e Harry faccia a faccia: retroscena incredibile

Royal Family, William e Harry faccia a faccia: retroscena incredibile. I due fratelli non si vedono dalla scorsa estate, come reagiranno?

Natale con i tuoi, ma non per loro. Anche per le ultime feste William e Harry hanno mantenuto le distanze, un mare di distanze. C’è almeno un oceano di mezzo, da quando il più giovane dei Windsor è andato ad abitare in California con Meghan Markle e i loro due figli e così rimarrà la situazione ancora per tempo.

Royal Family
Harry e Meghan con William e Kate (Getty Images)

Però c’è una novità importante che potrebbe stravolgere tutto e succederà anche presto. Nel programmi di William e Kate per il 2022 c’è anche quello di una visita ufficiale negli Stati Uniti che ancora non è stata definita nei dettagli. Ma non succede dal 2014 e quindi è bene rinverdire l’amicizia tra i due Paesi con un viaggio in pompa magna.

Ecco perché molti si aspettano che quella possa essere anche l’occasione buona per un faccia a faccia tra i due fratelli, questa volta in casa di Harry. Sarebbe suggestivo ma c’è chi dubita. Come Duncan Larcombe, giornalista e scrittore oltre che profondo conoscitore delle vicende reali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, sta per arrivare il momento tanto atteso: tutti col fiato sospeso

Royal Family, William e Harry faccia a faccia: ecco cosa potrebbe succedere presto

L’autore del libro ‘Prince Harry: The Inside Story’, intervistato dal magazine ‘OK’ è convinto che non ci sarà nessuna reunion ufficiale, alla luce dei motivi legati alla visita. “Quello è un viaggio ufficiale, nel quale William rappresenta la Regina, la Gran Bretagna e il Commonwealth. Impossibile quindi un incontro con il principe Harry”.

Non sappiamo ancora quali saranno le tappe del soggiorno, ma certamente sarà tutto rigorosamente prestabilito. E soprattutto Harry e Meghan, da quando hanno rinunciato ai loro titoli nobiliari sono dei comuni cittadini anche se poi tanto comuni in realtà non li possiamo considerare.

William e Harry
William e Harry insieme all’inaugurazione della statua per Lady Diana (Getty Images)

Però c’è chi fa ancora il tifo per la pace e spera che in mezzo ai tanti impegni formali William e Kate troveranno il tempo per vedere fratello, cognata, ma soprattutto i nipotini. Viaggeranno senza i tre figli che rimarranno a Londra e chissà per quanto tempo non riusciranno a vedere i loro cugini.