Royal Family, la decisione di Kate Middleton: tutti pazzi di gioia

Royal Family, la decisione di Kate Middleton: tutti pazzi di gioia. La duchessa di Cambridge vuole regalare un Natale speciale ai propri figli

Kate Middleton
Kate Middleton (Foto: Getty)

Purtroppo anche questo Natale potrebbe non essere come gli altri per i reali di Buckingham Palace. Tutti i classici piani della Regina Elisabetta sono stati sospesi, per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia di Covid. La variante Omicron sta destando grande preoccupazione in Gran Bretagna e per questo bisogna fare attenzione specie durante le festività. Niente riunioni in grande stile all’interno della residenza di Sua MaestàSandringham, dove solitamente si tengono le celebrazioni natalizie. Elisabetta II rimarrà nel Castello di Windsor e vivrà le feste con un numero ristretto di parenti, per precauzione.

Queste limitazioni non dovrebbero riguardare però la parte più giovane della Royal Family, e in particolar modo i Cambridge. Kate e William hanno intenzione di regalare un Natale speciale ai loro tre figli e potrebbero decidere di fare un tradizionale viaggio in chiesa a Norfolk il 25 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> Il Covid si abbatte anche sulla Royal Family: colpo di scena Regina Elisabetta

LEGGI ANCHE >>> Charlene di Monaco esprime le ultime volontà? Indiscrezione choc

Royal Family, la decisione di Kate Middleton: uno strappo alla regola per regalare un Natale speciale ai figli

Kate Middleton
La duchessa Kate a Wimbledon (Foto: Getty)

Il principe Carlo e sua moglie Camilla, così come la principessa Anna, il principe Edoardo e sua moglie Sophie, hanno accettato altrettanto di annullare il resto delle festività natalizie per ridurre il rischio di diffusione della malattia, su input della monarca.

I genitori di Kate invece, che vivono nel villaggio di Bucklebury, a soli 50 chilometri d’auto dal Castello di Windsor, sono soliti riunirsi alla figlia durante le festività. Usano questo periodo di vacanze per coccolare i nipotini, George, Charlotte e Louis, oltre a trascorrere del tempo con gli altri due figli, Pippa e James Middleton. Per la gioia dei piccoli di casa Cambridge, nonostante le restrizioni, almeno loro potrebbero fare un’eccezione per rimanere uniti in un momento così sentito, specie per i bambini.