Pomeriggio Cinque, stop a Barbara D’Urso: le rivoluzioni del programma

Mancano pochi giorni alla sostituzione di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, che avrà una nuova conduttrice: ecco di chi si tratta e quali novità porterà nel contenitore pomeridiano di news di Canale 5.

L'attuale conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso (foto Mediaset).
L’attuale conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: verrà sostituita da Simona Branchetti (foto Mediaset).

Come già ampiamente annunciato, a partire dal 20 dicembre Pomeriggio Cinque non avrà più Barbara D’Urso come conduttrice. Secondo quanto annunciato da Mediaset, fino al 17 gennaio andrà in onda la versione natalizia del programma, che promette tante novità, sia per quanto riguarda lo studio che per i contenuti del programma.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, spoiler incredibile: cosa è sfuggito durante Pomeriggio Cinque

NON PERDERTI >>> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso su tutte le furie: “Ci prendi in giro?”

Per quattro settimane la conduttrice del programma di Barbara D’Urso sarà Simona Branchetti. È una giornalista del TG5, che quest’estate è già condotto Morning News, con buoni risultati di ascolti. In molti si sono chiesti se Mediaset stia cercando l’erede della regina del pomeriggio di Canale 5: non resterà che aspettare.

Pomeriggio Cinque, le novità della nuova conduttrice

La giornalista del TG5 e prossima conduttrice di Pomeriggio Cinque, Simona Branchetti (foto Mediaset).
La giornalista del TG5 e prossima conduttrice di Pomeriggio Cinque, Simona Branchetti (foto Mediaset).

Il Pomeriggio Cinque che verrà condotto durante il periodo natalizio avrà diverse rivoluzioni che accompagneranno la nuova conduttrice. Simona Branchetti si porterà dietro diverse persone del cast del TG5, così come ha fatto con il programma che le è stato assegnato quest’estate. La diretta sarà trasmessa dallo studio di Morning News.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, arriva lo stop a Pomeriggio Cinque: le motivazioni

Pomeriggio Cinque, infatti, si sposterà nello Studio 15 di Cologno Monzese. Quasi sicuramente, non ci saranno più i tavoli che stanno caratterizzando questa stagione del programma. Per quanto riguarda la scaletta, si annunciano numerose novità: si sussurra che Simona Branchetti avrebbe intenzione di cucire il programma intorno a sè.

Ecco uno spezzone della parte di Pomeriggio Cinque che Barbara D’Urso dedica alle anticipazioni del GF Vip 6:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)