Il Paradiso delle Signore anticipazioni, protagonista preoccupa tutti: il malore

Grande preoccupazione per la capofamiglia degli Amato che accusa un malore improvviso: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, protagonista preoccupa tutti
Agnese Amato de Il Paradiso Delle Signore (Instagram)

Non mancheranno colpi di scena nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore in onda fino al 10 dicembre 2021. La capofamiglia degli Amato preoccuperà tutti con un improvviso malore, probabilmente dovuto all’ansia. Difatti, Agnese è sempre più preoccupata per Salvatore e Tina che entreranno nella sua relazione con Armando. Inoltre Tina dovrà sottoporsi ad un delicatissimo intervento chirurgico.

Presa dai mille pensieri, stando alle anticipazione della soap opera, Agnese rischierà addirittura di ridurre il magazzino in cenere dimenticando il ferro da stiro acceso. Sarà Vittorio a sventare il danno. Nel frattempo chiederà alla capofamiglia degli Amato di prendersi una pausa ma poco dopo Agnese verrà ritrovata priva di sensi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Ballando con le Stelle, spunta il nome del vincitore? Annuncio clamoroso

Nasce un nuovo amore ne Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, protagonista preoccupa tutti
Marco de Il Paradiso delle Signore (Instagram)

La trama de Il Paradiso delle Signore continua a sorprendere gli appassionati. Nella soap opera nascerà un nuovo amore, parliamo di Marco e Gemma. Ma non mancheranno imprevisti per i due, difatti, sia Stefania che Adelaide cercheranno di ostacolare il loro amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Alfonso Signorini, non c’è scampo per il celebre conduttore: cattive notizie

Ma se una coppia sta per nascere, un’altra invece sarà sempre più vicina all’addio. Non ci resta altro che seguire le prossime puntate in onda fino al 10 dicembre 2021 per scoprire tutti i dettagli sulle vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore.