Secondo quanto fatto notare dal pubblico da casa, uno dei concorrenti sembra aver imprecato in diretta.

Mancano poche ore alla seconda puntata della settimana del GF Vip 6 e gli argomenti di cui parlare non fanno che aumentare con il passare delle ore. Il primo tema della serata sicuramente sarà l’avvicinamento dopo il litigio tra Alex Belli e Soleil Sorge. La chimica tra i due aumenta a fior di pelle e per usare un termine dell’attore, questo sentimento sta germogliando.
Il secondo argomento della serata riguarderà sicuramente l’avvicinamento improvviso tra Sophie Codegoni e Gianmaria. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Soleil non ha mai nascosto il suo sentimento nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, e dopo diversi tira e molla sembra essere scoccata la scintilla tra i due.
Leggi anche >>> GF Vip 6, nuova coppia dopo Alex-Soleil: notte bollente e la regia censura – VIDEO
GF Vip 6, bestemmia in diretta? Il pubblico chiede l’eliminazione

Tenere effusioni sotto le lenzuola. Sophie e Gianmaria si sono baciati e accarezzati nel caldo delle lenzuola ed è da qui che inizia il terzo episodio di cui Alfonso Signorini parlerà. Miriana Trevisan pare abbia bestemmiato in diretta. A farlo notare tantissimi telespettatori, i quali hanno segnalato su twitter che la gieffina sembra abbia bestemmiato nella notte e gli stessi ne hanno chiesto l’eliminazione.
Come si evince dalla registrazione nel momento in cui Biagio D’Anelli l’ha messa al corrente dell’avvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, lei sembra si sia lasciata andare facendo un’esternazione molto forte, frutto dello stupore che tale notizia ha provocato dentro di lei. Questa sera sicuramente si saprà di più.