Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, è tornato a parlare di Gemma Galgani: ricorda quando hanno fatto l’amore per la prima volta

Dopo le recentissime dichiarazioni sulle accuse di Gemma Galgani, Giorgio Manetti è tornato a parlare della sua ex. Raggiunto da Fanpage.it il 65enne ha rivelato cos’è successo la prima volta che ha fatto l’amore con la dama torinese. Manetti, ha smentito le parole della bionda opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che ha più volte accusato la Galgani di essere subito propensa al contatto fisico quando conosce un nuovo uomo, soprattutto se più giovane di lei.
L’ex cavaliere, a tal proposito, ha dichiarato che la dama torinese ha aspettato un po’ di tempo prima di concedersi. La prima volta che hanno fatto l’amore i due si trovavano in hotel. “La mattina dopo quella notte insieme, mi sono alzato e ho fatto colazione da solo. Vicino al tavolino c’era una gerbera. Ho preso il telefono, ho fatto una bella foto e l’ho mandata a Gemma: ‘Ecco Gemma, questo è per te’. Un piccolo gesto che lei ha apprezzato”, ha raccontato il 65enne ai microfoni di Fanpage.it.
Giorgio Manetti era innamoratissimo di Gemma Galgani ed ha sempre dimostrato la sua attrazione per la dama quando ancora si trovava negli studi di Uomini e Donne. Ma cosa ha portato l’ex cavaliere a lasciare il talk show ideato e condotto da Maria De Filippi? Ebbene, il manager ha rivelato che nei suoi confronti notava ostilità “da parte del pubblico e degli opinionisti”. Infine, spazio a Isabella Ricci: l’imprenditrice romana potrebbe fare breccia nel suo cuore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Uomini e Donne, Ida Platano in love: “Bello come il sole”
Uomini e Donne, l’ex cavaliere Giorgio Manetti parla di Isabella Ricci: “Può contattarmi”

Giorgio Manetti, dopo aver chiuso il capitolo ‘Gemma Galgani’, ha deciso di non tornare più a Uomini e Donne. Oggi però, nel parterre over c’è chi potrebbe fare breccia nel suo cuore: Isabella Ricci. Il 65enne ha confessato che prenderebbe con piacere un caffe con l’imprenditrice romana: “Se vuole, può contattarmi tramite social e le rispondo”.
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Amici 21, insultato per i voti ai ragazzi: la reazione del professionista – FOTO
Infine Manetti ha confessato di essere stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne per concedergli la possibilità di replicare alle tante cose che sono state dette sul suo conto: “Sinceramente non ne vedo la necessità”, ha ammesso l’ex cavaliere che ha gentilmente declinato l’invito.