Anticipazioni Tempesta d’Amore, l’identità di Lars verrà a galla: scoperta assurda

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’Amore svelano di interessanti intrighi che trovano un risvolto nella trama

Anticipazioni Tempesta d'Amore, Cornelia sempre più in pericolo
Le anticipazioni della soap opera Tempesta d’Amore (foto Mediaset)

Tempesta d’Amore continua la sua regolare programmazione dal sabato alla domenica su Rete 4 a partire dalle 19:55 dopo il TG4. Le puntate dal 21 al 27 novembre riservano nuove scoppiettanti novità per gli appassionati della soap opera tedesca che ne vedranno di ogni.

LEGGI ANCHE > > > Al Bano, progetto clamoroso in vista: l’annuncio fa impazzire i fan

NON PERDERTI > > > Milly Carlucci, arriva una decisione davvero clamorosa: Maria De Filippi è avvisata

Selina confesserà a sua figlia che ha intenzione di sposare Christoph. La ragazza, a sua volta, dirà tutto a Cornelius ciò che parlerà con la sua ex moglie di quanto ha appena saputo. Tuttavia, Selina sarà vittima di un incidente nella stalla e sarà portata in ospedale. Sarà Cornelius a fornire al dottore informazioni dettagliate sullo stato di salute della donna, che soltanto il marito di Selina può conoscere. La donna si renderà quindi conto che Lars è il marito, ma non capirà perché ha un aspetto diverso.

LEGGI ANCHE > > > Ignazio Moser, nuovo aggiornamento sulle sue condizioni di salute: annuncio in diretta

Anticipazioni Tempesta d’Amore, Maja e Cornelius dicono la verità a Selina

Anticipazioni Tempesta d'Amore
Selina (@Facebook)

A confessare la verità su Lars saranno Maja e Cornelius che spiegheranno a Selina che è lui il marito. Intanto, dopo essere stato deluso da Ariana, Cornelius si renderà conto di voler sempre più Selina. Shirin dirà a Vanessa che le uniche intenzioni di Max sono quelle di usarla come ruota di scorta. Tuttavia, il personal trainer noterà una certa gelosia nei comportamenti di Shirin che lo porterà a provarci con lei per farla uscire allo scoperto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi 2022, c’è il nome del prossimo conduttore: pubblico in visibilio

Sarà così che Max scoprirà che i suoi sospetti sono reali: Shirin è gelosa. Quando il giovane scopre che Vanessa è innamorata di lui, le parlerà chiaro e le dichiarerà il suo amore per Shirin.