Fedez ha avviato una diretta su Instagram in cui ha annunciato il cast ufficiale dei LOL 2 – Chi ride è fuori
In contemporanea diretta con Amazon Prime Video, Fedez ha spoilerato un po’ di LOL 2 – Chi ride fuori, il format tedesco che ha preso piede anche in Italia. La scorsa edizione vinta da Ciro Priello ha riscosso parecchio successo a tal punto da confermare subito una seconda stagione del programma.
LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Uomini e Donne, rivelazione dolorosa: Gemma ancora protagonista
NON PERDERTI > > > Rai, chiusura anticipata di un amatissimo programma: piaceva a tutti
La prima grande sorpresa è l’assenza di Mara Maionchi che, come svelato in diretta, è occupata in altri progetti. Fedez dunque non sarà più accompagnata dalla produttrice discografica, ma da uno dei concorrenti dello scorso anno: Frank Matano. Insieme, poi, i due hanno annunciato il cast ufficiale di quest’edizione.
LEGGI ANCHE > > > Sanremo, ribaltone alla conduzione? Spunta un clamoroso nome al posto di Amadeus
LOL 2 – Chi ride è fuori: il cast ufficiale
Visualizza questo post su Instagram
In una breve diretta, i due nuovi padroni di casa che saranno al comando di LOL 2 – Chi ride è fuori, Fedez e Frank Matano hanno svelato il cast composto da 10 concorrenti che saranno nuovamente rinchiusi in una stanza per delle ore: la sfida è quella di non ridere per vincere il gioco, proprio come Ciro Priello è riuscito a fare l’anno scorso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, la confessione di un concorrente sconvolge tutti: “Gravissima malformazione”
Ecco i nomi del cast ufficiale:
- Virginia Raffaele
- Mago Forrest
- Tess Masazza
- Maccio Capatonda
- Alice Mangione
- Diana Del Bufalo
- Gianmarco Pozzoli
- Corrado Guzzanti
- Max Angioni
- Maria Di Biase