Uomini e Donne, l’inconfessabile verità che rende rivali Tina e Gemma

Tina Cipollari e Gemma Galgani si conoscono da ormai una decina d’anni, ma la loro rivalità sembra accendersi sempre di più, e comprende anche qualche secchiata d’acqua. Ecco quale potrebbe essere l’origine del tutto.

Uomini e Donne: fra Gemma Galgani e Tina Cipollari c'è stata rivalità fin dal primo minuto (foto Mediaset).
Uomini e Donne: fra Gemma Galgani e Tina Cipollari c’è stata rivalità fin dal primo minuto (foto Mediaset).

La rivalità fra Tina Cipollari e Gemma Galgani sembra essere nata dal primo momento che le due prime dame di Uomini e Donne si sono incontrate in studio. Inizialmente, a Gemma veniva rimproverato il suo aspetto trascurato, che forse la faceva apparire un poco più matura di quanto fosse.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, volano stracci in studio: “Sei una cialtrona”

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano spiazza tutti: cosa vedremo oggi

L’amore per Giorgio Manetti ha però portato la dama torinese ad una completa rivoluzione estetica. Affiancando le immagini di quando è arrivata a Uomini e Donne e come si presenta oggi, sembra addirittura ringiovanita. A proposito del continuo ricorso al chirugo, Tina Cipollari avrebbe commentato: “Ho creato un mostro“.

Dove e quando nasce la rivalità fra Tina Cipollari e Gemma Galgani?

Uomini e Donne, tregua momentanea fra Tina Cipollari e Gemma Galgani (foto Mediaset).
Uomini e Donne, tregua momentanea fra Tina Cipollari e Gemma Galgani (foto Mediaset).

Ma quando è nato l’astio fra Tina Cipollari e Gemma Galgani? Il settimanale Nuovo ha provato a dare una risposta al quesito. Ha chiesto a chi lavora dietro le quinte del programma, ed una persona che vuole rimanere anonima avrebbe rivelato una realtà scottante. In realtà, Tina sarebbe gelosa di Gemma.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giacomo Czerny dice no a Maria: il motivo è sorprendente

C’è forse un uomo conteso dietro la loro rivalità? Sembrerebbe di no: si tratterebbe piuttosto di due modelli di femminilità completamente contrapposti. Ci sarebbe inoltre l’invidia per la forma fisica ed estetica che Gemma conquista giorno dopo giorno. Nonostante la dieta e l’estetista, Tina sembrerebbe insoddisfatta della sua forma estetica.

Ecco uno dei tanti attacchi di Tina a Gemma nel corso della trasmissione Uomini e Donne: