Un lutto improvviso per Neymar che l’ha letteralmente sconvolto: l’ultimo saluto tramite i social dal campione brasiliano
Me recuso acreditar, me recuso 😭
— Neymar Jr (@neymarjr) November 5, 2021
Poco prima di mezzanotte è apparso un Tweet sui social di Neymar Jr. in cui ha scritto: “Mi rifiuto di crederci. Mi rifiuto”. Nella preoccupazione generale dei fan del campione brasiliano è arrivata la terribile notizia dal Brasile: la cantante 26enne Marília Mendonça è morta in seguito ad un incidente aereo.
LEGGI ANCHE > > > Juventus in ansia per un giocatore: stop a tempo illimitato
Soltanto questa mattina, il numero 10 del PSG ha condiviso un altro Tweet:
Juro que fui dormir pedindo a Deus para que tudo fosse um sonho e que hoje, eu acordasse somente de um pesadelo. 😢🖤🕊 #MariliaMendonca
— Neymar Jr (@neymarjr) November 6, 2021
“Giuro di essermi addormentato chiedendo a Dio che fosse tutto un sogno e che oggi mi sarei svegliato da un incubo”.
NON PERDERTI > > > Michael Schumacher, l’annuncio fa impazzire i tifosi: può accadere davvero
Neymar, dolore e lacrime per la perdita della cara amica Marilia
Visualizza questo post su Instagram
“Una delle migliori sorprese che ho avuto nella mia vita. Ti ho avuta al mio compleanno a cantare ‘tanti auguri’. Hai segnato il tuo nome in Brasile e nel mondo! Sarò il tuo eterno fan. Riposa in pace”. Così Neymar Jr. ha salutato l’amica e cantante Marilia ha perso la vita a seguito di uno schianto con l’aereotaxi, probabilmente a seguito di una collisione con un’antenna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ayrton Senna, la sua famiglia è in lacrime: è successo in queste ore!
Sull’aereo, con lei, anche il suo produttore, lo zio ed i due piloti: nessun sopravvissuto alla tragedia. In patria, Marilia era una vera e propria star con 15 dischi di diamante e due di platino.