GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sta poco bene? I telespettatori parlano di censura

Manuel Bortuzzo sembra stare poco bene nella casa del GF Vip 6. Sul web i telespettatori parlano di censura: continui tagli dalla regia per nascondere il suo stato di salute

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sta poco bene?
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Nella casa del GF Vip 6 continua a preoccupare lo stato di salute di Manuel Bortuzzo. L’ex nuotatore sembrerebbe aver accusato altri malesseri ma la sua situazione è poco chiara. A causa dei continui tagli effettuati dalla regina del reality show di Mediaset, da casa, i telespettatori faticano a comprendere come stiano realmente le cose per l’amatissimo concorrente.

Gli appassionati del Grande Fratello Vip, in queste ore sul web, si stanno chiedendo a cosa siano dovuti i malumori di Manuel Bortuzzo. Il ragazzo sta poco bene fisicamente oppure sono le tensioni che si stanno vivendo nella casa a causa della lite tra Belli e Montano a farlo stare giù di corda? Intanto questa sera, venerdì 5 novembre, ci sarà la 16esima puntata del GF Vip e il padrone di casa, Alfonso Signorini, potrebbe finalmente fare chiarezza su tanti aspetti che starebbero lasciando i telespettatori del reality senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> GF Vip 6, Katia Ricciarelli alza la voce: “Le persone non vanno ferite”. Cos’è successo – VIDEO

Alex Belli e la frase discriminatoria: tensioni nella casa del GF Vip 6

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sta poco bene?
Manuel Bortuzzo ed Alex Belli all’interno della casa (Via Mediaset)

A proposito di Alex Belli, le frasi discriminatorie pronunciate dall’attore nella casa del GF Vip 6 continuano a fare clamore. Gli appassionati del reality più seguito di Mediaset non hanno gradito la battuta infelice del 38enne. Dopo l’accanimento nei confronti di Gianmaria Antinolfi e la lite con Aldo Montano, lo scivolone contro Bortuzzo ha fatto traboccare il vaso.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> GF Vip 6, non si placano le polemiche sul caso Manuel-Alex: “Ha un fratello disabile”

Sul web sono in tanti a chiedere l’eliminazione di Belli che starebbe poco alla volta collezionando figuracce su figuracce. Stando alle anticipazioni del GF Vip 6, questa sera nella casa più spiata d’Italia potrebbe entrare Delia Duran. La donna, delusa e ferita dal bacio ‘cinematografico’ che c’è stato tra suo marito e Soleil Sorge, dovrebbe finalmente avere un confronto con Alex. Ci saranno sicuramente delle belle: staremo a vedere!