Il vincitore del GF Vip 6 sarà Fabrizio Corona? Gli indizi

Ci sono diversi indizi che portano a pensare che il vincitore di questo GF Vip sarà incredibilmente Fabrizio Corona. Ecco perchè proprio lui è il candidato vincente di questa edizione del reality-show.

Settimana maschile della moda: Fabrizio Corona sfila per Sophia Nubes (foto Instagram).
Settimana maschile della moda: Fabrizio Corona sfila per Sophia Nubes (foto Instagram).

Ancora prima che il GF Vip 6 incominciasse, diversi inquilini della casa si sarebbero messi d’accordo fra di loro. Secondo quando rivela l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ci sarebbero state diverse cene a casa di Fabrizio Corona, a cui avrebbero partecipato in diversi momenti Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, lite furiosa tra Aldo e Alex: volano quasi gli schiaffi! – VIDEO

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, Soleil crolla nella notte: cos’è successo dopo la diretta

Sia durante una diretta Tv che nei discorsi fra i partecipanti al GF Vip 6, Fabrizio Corona è sempre stato presente all’interno dei discorsi e delle strategie. Quasi mai, però, è stato fatto apertamente il suo nome: Soleil ha fatto dei gesti a Gianmaria, mentre Alex Belli, parlando con Manuel, lo ha chiamato “Ciccio Pasticcio”.

GF Vip 6, anche Bortuzzo a casa di Fabrizio Corona?

GF Vip 6, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Alex Belli in confessionale (foto Mediaset).
GF Vip 6, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Alex Belli in confessionale (foto Mediaset).

Una discussione fra Alex Belli e Manuel Bortuzzo farebbe supporre che anche il nuotatore conosca bene dall’interno le dinamiche studiate da Fabrizio Corona per il GF Vip 6. L’attore di Centovetrine, infatti, era sicuro fin dall’inizio che il fidanzato di Francesca Cipriani sarebbe entrato nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Al Bano nuovo concorrente? Arriva il clamoroso annuncio

Quello che sorprende, però, è che Manuel, come Alex, sembrava essere già al corrente della notizia. Se, come dice Sun Tzu, vincere la guerra senza combattere è la massima abilità, Fabrizio Corona, assente e molto presente al GF Vip nello stesso momento, ci sta dimostrando di essere il re nella creazione delle dinamiche ed il vincitore del reality.