Uomini e Donne, confessione shock: “Ho rischiato l’amputazione”

La confessione ha lasciato senza parole tutti i telespettatori di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, arriva un nuovo tronista
Il trono di Uomini e Donne (foto Mediaset).

Uomini e Donne è da tempo il programma più seguito dagli italiani. Sono diversi i protagonisti acclamati dal pubblico e tra questi doverosamente bisogna annoverare Diletta Pagliano, protagonista del dating show che ha fatto sognare tutti con la sua storia d’amore con Leonardo Greco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 6, Al Bano nuovo concorrente? Arriva il clamoroso annuncio

Ora Diletta Pagliano si è ritirata dai riflettori e si è dedicata alla famiglia. Ha una bellissima vita con Alessandro Mastromatteo insieme al quale ha un figlio di nome Thomas di due anni. Prima della gravidanza, però, Diletta Pagliano ha vissuto un dramma, come ha raccontato lei stessa al settimanale Uomini e Donne Magazine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso zittisce la madre di un inquilino del GF Vip: cos’è successo

Uomini e Donne, confessione shock: “Ho rischiato l’amputazione”

La confessione è stata molto toccante. “Quattordici fratture scomposte tra tibia e perone. C’era il rischio di un’infezione ossea e di un’amputazione”. Per la gioia di tutti il peggio è passato e Diletta Pagliano e Alessandro Mastromatteo oggi sono felici sia dal punto di vista professionale che sentimentale.

I due stanno insieme da cinque anni, hanno un bellissimo bambino di nome Thomas, e si supportano a vicenda con grande energia e amore incrollabile. “Matrimonio? Non abbiamo fretta anche se lui sa che voglio che diventi mio marito” così ha parlato Diletta Pagliano al settimanale ufficiale di Uomini e Donne.