Alessia Marcuzzi, il suo futuro dopo l’addio a Mediaset: l’indiscrezione

Dopo l’addio a Mediaset il futuro lavorativo di Alessia Marcuzzi fatica a prendere forma: l’indiscrezione su un presunto ritorno a Le Iene

Alessia Marcuzzi, il suo futuro dopo l'addio a Mediaset
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Dopo 25 lunghissimi anni con l’ammiraglia Mediaset, lo scorso giugno Alessia Marcuzzi ha detto addio al gruppo di Cologno Monzese. Una decisione che ha inevitabilmente lasciato senza parole i telespettatori. Proprio questi ultimi, più volte, si sono chiesti chi o cosa avesse spinto la 48enne a lasciare la Mediaset dove nel corso degli anni ha riscosso numerosissimi successi.

Ed ecco che a distanza di circa quattro mesi il futuro televisivo della Marcuzzi ancora fatica a prendere forma. Stando a quanto riportato da Dagospia, la conduttrice romana avrebbe ricevuto due proposte lavorative, purtroppo sfumate nel nulla. Scendendo nel dettaglio, la Marcuzzi avrebbe rifiutato un programma su La7 e un ruolo nel talent condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Uomini e Donne, Roberta Di Padua di nuovo in trasmissione? Rivelazione pazzesca

Alessia Marcuzzi e il presunto ritorno a Le Iene: evenienza che farebbe impazzire di gioia i telespettatori

Alessia Marcuzzi, il suo futuro dopo l'addio a Mediaset
La conduttrice romana assieme a Nicola Savino sul palco de ‘Le Iene’ (Foto: Facebook)

Sul web è inoltre circolata voce su un presunto ritorno di Alessia Marcuzzi a ‘Le Iene’ ma, stando a quanto riportato da Dagospia, per il momento sono solo indiscrezioni e nulla di ufficiale. Intanto se così fosse, la Marcuzzi potrebbe allietare il pubblico di Italia Uno a partire dal prossimo gennaio 2022. Infine, la presenza della conduttrice romana nel suddetto programma di approfondimento e attualità sorprenderebbe in modo positivo i telespettatori che da anni erano abituati al modo in cui conduceva il seguitissimo format.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Arisa, infortunio per la cantante: come sta ora – VIDEO

A manifestare la sua mancanza a ‘Le Iene’ è stato anche il collega Nicola Savino. Le parole spese dal conduttore hanno subito fatto sperare in un ritorno di Alessia Marcuzzi. Staremo a vedere. In ogni caso la conduttrice dovrebbe fare a rotazione con le altre dieci conduttrici che quest’anno si alternano al fianco di Savino.