Anticipazioni Amici 21: arriva il primo bacio, ma non è fra Luigi e Carola

Il 20 ottobre è stata registrata la puntata di Amici 21 che andrà in onda nel weekend: fra le numerose indiscrezioni, finalmente c’è stato il primo bacio. Al contrario delle attese, la scintilla non è scoppiata fra Luigi e Carola.

Amici 21, gli studenti di questa stagione (foto Mediaset).
Amici 21, gli studenti di questa stagione (foto Mediaset).

Nelle prime puntate di Amici 21, Raimondo Todaro aveva pizzicato Alessandra Celentano. Era trapelata la notizia di una possibile relazione fra un’alunna sua ed uno studente di Rudy Zerbi, e stava cercando di raccogliere quanti più dettagli possibili. Anche Maria De Filippi, stranamente, non aveva risparmiato a Luigi e Carola numerose frecciatine.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Maria prepara la sorpresa che arriva da Tu si que vales

NON PERDERTI >>> Amici 21, scoppia la bufera: il nuovo ingresso fa vacillare ogni certezza – VIDEO

Eppure, quando tutti davano ormai per certo la nascita dell’amore fra Luigi e Carola, i due avrebbero chiarito di non voler intrecciare una relazione. Ecco dunque che il primo bacio della ventunesima stagione di Amici è arrivato in maniera del tutto inaspettata fra altri due studenti: Albe e Serena.

Anticipazioni Amici 21: primo bacio fra Albe e Serena 

La nuova coppia che sarebbe nata ad Amici 21: Albe e Serena (foto Mediaset).
La nuova coppia che sarebbe nata ad Amici 21: Albe e Serena (foto Mediaset).

Come per Luigi e Carola, anche Albe e Serena si occupano di discipline diverse: lui canta con Anna Pettinelli, mentre lei studia canto con Raimondo Todaro. A rivelare la love story, anche questa volta, è stata Maria De Filippi, che ha mostrato durante le registrazioni un video in cui i due studenti si baciavano.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, Mirko torna con una splendida notizia: è successo davvero – VIDEO

La coppia formata da Albe e Serena coglie del tutto impreparati gli spettatori. Non è chiaro quale fosse la situazione sentimentale dei due ragazzi prima di approdare ad Amici, ma sembrava che entrambi fossero fidanzati. Inoltre, Novella 2000 insinua che l’intesa fra i due sembra essere esplosa quasi senza motivo: potrebbe essere una strategia?