Fortnite, ad Halloween arriva una skin speciale: fan al settimo cielo

Su Fortnite si prepara a fare il suo esordio una nuova spettacolare skin. Il tutto in occasione dell’evento di Halloween 2021

fortnite
Una nuova speciale skin è in arrivo su Fortnite in occasione di Halloween (screenshot)

Sale l’attesa per l’evento dedicato ad Halloween 2021 di Fortnite. Come di consueto, Epic Games ha in serbo tantissime sorprese spaventose per i suoi utenti. Si parla di nuove skin, ma anche di oggetti personalizzati, luoghi sulla mappa rivisti, tornei e molto altro.

Proprio a tal proposito, è già disponibile un costume spettacolare e che è acquistabile direttamente nel negozio del videogame al prezzo di 1.500 V-Bucks. Disponibili diversi bundle con altri oggetti dedicati al personaggio di una delle serie TV più amate della storia. Ecco di chi si tratta e cosa si può comprare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, hai perso per sbaglio una chat? Il trucco per ritrovarla

Fortnite, skin speciale per Halloween: tutti i dettagli

fortnite
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo e i bundle disponibili (Getty Images)

In occasione di Halloween, su Fortnite è tornata la skin di Rick Grimes. Il protagonista di The Walking Dead torna a far parte del battle royale, con diversi bundle disponibili fino a lunedì 1 novembre al prezzo di 1.500 V-Bucks. Con ulteriori 1000 monete virtuali, oltre, è possibile usufruire del pacchetto completo Survivors in Arms. Oltre a Rick Games, ci sarebbero anche le skin di Daryl e Michonne con i relativi accessori.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, esordio assoluto per un supereroe Marvel: lo svela un leak

Ma non è finita qui. Già da questa settimana, saranno disponibili nuovi costumi a tema Halloween. Tra questi spiccano La Mummia e Frankenstein, senza contare le tante sorprese che sicuramente arriveranno da qui alla notte più spaventosa dell’anno. Per tutte le altre modifiche, non resta che aprire il battle royale o aspettare indiscrezioni da leaker e dataminer.