GF Vip 6, che paura nella notte: “Sento le urla di una donna, chiudere la porta”

Paura nella casa del GF Vip 6, dove nella notte una concorrente ha sentito le urla di una donna chiudere la porta: l’episodio terrorizza una gieffina.

GF Vip 6 rivela
Paura nella casa del Grande Fratello Vip (via Screenshot)

Quest anno il GF Vip 6, a detta di molti, sta prendendo una piega stile American Horror Story. Infatti anche nella notte di mercoledì Miriana Trevisan e Giucas Casella hanno fatto alcuni strani rituali, con la conduttrice che addirittura ha avvistato una presenza. Nella notte di ieri, intorno alle ore 3:30, Clarissa Selassie ha sentito delle urla inquietanti. Il tutto è avvenuto dopo le tensioni causate dalla lite tra Soleil Sorge e Sophie Codegnoni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Salemi e un’altra ex GF Vip insieme in un programma tv: fan senza parole

Infatti la ragazza ha giurato agli altri inquilini di aver sentito delle forti urla di una donna, chiedendo a Gianmaria di barricare la porta così da stare più tranquilla. Così l’imprenditore napoletano ha cercato di tranquillizzare Clarissa, ricordandole che nessuno può entrare nella casa più spiata dagli italiani in piena notte. Nonostante ciò una delle tre Selassie non ha voluto sentire ragioni ed ha chiesto di chiudere la porta con il gancio.

GF Vip 6, Clarissa Selassie impaurita: “Una donna sta urlando fortissimo”

GF Vip 6
I concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello (via Screenshot)

A far scattare l’allarme ci ha pensato proprio Clarissa Selassie, che si è alzata dal letto a causa delle urla forti di una donna. La concorrente ha infatti affermato: “Non stavo sognando sono sveglia e stavano urlando. Vi dico che hanno gradato fortissimo e più volte. Chiudete la porta e mettete il sigillo. Qui è pericoloso ragazzi. Chiudiamoci dentro. Ho paura“. Una volta lanciato l’allarme Clarissa ha chiesto di chiudere la porta con il gancio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Milly Carlucci e Al Bano, che gaffe a La vita in diretta! – VIDEO

La vicenda ha ricordato quanto successo durante il Grande Fratello Vip 2. Infatti nel corso della seconda edizione del reality dei vip, qualcuno urlò al megafono alle 3 di notte svegliando una signora che abitava vicino alla casa del GF Vip e che iniziò a gridare: “Avete rotto, ve ne dovete annà“. In quell’occasione ad aver molta paura fu Cristiano Malgioglio, che da Tristopoli chiese delle spiegazioni agli autori della produzione.