Uomini e Donne, Tina lascia lo studio: Maria De Filippi redarguisce la dama

Tina Cipollari ha inscenato un nuovo teatrino nello studio di Uomini e Donne con Maria De Filippi che redarguisce la dama

Un nuovo teatrino tra Gemma Galgani e Tina Cipollari è stato appena trasmesso in diretta su Canale 5 ad Uomini e Donne, ma questa volta è stata costretta ad intervenire Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, l’annuncio sensazionale di Aka7even: apoteosi sul web – FOTO

NON PERDERTI > > > Guenda Goria, fan in ansia per la foto in ospedale: le sue condizioni

In particolare, oggi in studio è arrivato Maurizio, un cavaliere sceso a corteggiare Gemma Galgani. L’avversità di Tina nei confronti della dama è ben nota al pubblico di Canale 5, pertanto l’opinionista ha lasciato lo studio e si è messa nel dietro le quinte, davanti alla porta da dove sarebbe dovuto arrivare il cavaliere per Gemma.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, l’annuncio è ufficiale: il ritorno di fiamma fa sognare i fan

Uomini e Donne, Gemma e Tina alle solite: interviene Maria

Uomini e Donne
Tina Cipollari (@Twitter)

Gemma Galgani, in men che non si dica, ha raggiunto l’opinionista nel dietro le quinte per farla spostare e lasciare che Maurizio potesse tranquillamente raggiungere lo studio del dating show. La dama torinese, ad un certo punto, ha iniziato a stuzzicare Tina Cipollari chiedendole se volesse la merendina e chiedendo alla produzione di portarle qualche dolcetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, altro litigio furioso in casa: “Ha lanciato il bicchiere” – VIDEO

Dopo più di tre volte che la Galgani continuava a ripetere la frase, Maria De Filippi si è vista costretta ad intervenire per evitare il peggio: ha, infatti, esortato la dama a tagliare corto con la merendina e lasciar perdere Tina.