GF Vip 6, l’annuncio lascia tutti a bocca aperta: c’è il nome del vincitore!

Ci sono state alcune clamorose dichiarazioni da parte di un ex coinquilino del GF Vip 6 riguardo il vincitore di questa edizione del programma. Ecco cosa ha detto in una recentissima intervista.

GF Vip 6, gli inquilini cucinano per la cena del 9 ottobre (foto Mediaset).
GF Vip 6, gli inquilini preparano il tiramisù tutti insieme. 9 ottobre 2021 (foto Mediaset).

Subito dopo essere stato espulso dalla casa del GF Vip 6, Andrea Casalino ha iniziato il classico giro di ospitate. Insieme a Tommy è stato ospite durante la puntata del Grande Fratello dell’8 ottobre, poi ha fatto visita a Barbara D’Urso in Pomeriggio Cinque ed è infine andato a trovare Giulia Salemi in GF Vip Party.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, presunta gravidanza: l’annuncio lascia tutti senza parole

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, che paura! Lulù ha il piede fasciato, cosa è successo

Andrea Casalino ha rivelato a Barbara D’Urso che effettivamente, con Miriana Trevisan, era nata negli ultimi giorni dentro la casa una certa “curiosità”. La showgirl, rimasta all’interno del programma, ha effettivamente confermato che l’interessamento è stato reciproco. Casalino, però, ha fatto anche altre rivelazioni riguardo il vincitore del GF Vip 6.

GF Vip 6, Casalino: “Manuel Bortuzzo non è il vincitore”

GF Vip 6, relax in giardino fra uomini per Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano, Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Nicola Mirigliani (foto Mediaset).
GF Vip 6, relax in giardino fra uomini per Aldo Montano, Alex Belli, Manuel Bortuzzo e Nicola Mirigliani (foto Mediaset).

Durante la puntata dell’8 ottobre è stato dedicato un ampio spazio a Manuel Bortuzzo, che ha camminato con un tutore: il nuotatore ha confessato che c’è qualche probabilità che lui possa riprendere a camminare. La sua storia commovente, oltre alla sua personalità, hanno fatto pensare a molti che il vincitore designato del GF Vip 6 debba essere proprio lui.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, nuova love story nella casa: i due sempre più vicini

Andrea Casalino non è d’accordo: riconosce la grande personalità e la storia molto forte di Manuel Bortuzzo, ma lui è convinto che la sfida per la vittoria sarà fra Aldo Montano e Manila Lazzaro. Entrambi sono i veri leader della casa. Lui farà il tifo per l’ex vincitrice di Miss Italia, perchè è molto sincera e non costruita come lo schermidore.

Ecco uno dei momenti che sono stati discussi a lungo durante la puntata dell’8 ottobre del Grande Fratello. Manuel Bortuzzo sembra scaricare Lulù, anche se i due, successivamente, si sarebbero baciati di nuovo.