Amici 21, allievo rivela la sua malattia: “Devo evitare lo stress” – VIDEO

Dopo il provvedimento disciplinare ed un richiamo ricevuto dal proprio insegnante, allievo di Amici 21 rivela la sua malattia: “Lo stress influisce su tutto”

Amici 21, allievo rivela la sua malattia
Amici 21 (via Screenshot)

In questi giorni abbiamo parlato del provvedimento disciplinare messo in atto dalla produzione di Amici 21 a causa del disordine e della scarsa pulizia che in casetta la fa da padrone. Richiamati all’attenzione sui gradini dello studio, cantanti e ballerini hanno visto attraverso un filmato le immagini che mostravano le condizioni in cui versava la loro abitazione.

A neppure un mese dall’inizio del programma, gli autori hanno così deciso di mettere in chiaro le regole ricorrendo subito ai ripari con una punizione esemplare: sorteggiare 4 allievi da mandare in sfida. Gli stessi però hanno immediatamente cercato di prendere le redini della situazione in mano proponendo le votazioni anonime: i quattro più votati, perché ritenuti maggiormente responsabili del disordine in casetta, sarebbero finiti in sfida.

La produzione ha accettato la proposta degli allievi e tra i 4 che hanno ricevuto il richiamo, c’è Luigi Strangis. Per questo motivo il cantante è stato chiamato da Rudy Zerbi il quale si è detto deluso per il suo comportamento. Il giovane ventenne ha così deciso di raccontare al suo insegnante di prendere tutto alla leggera a causa della sua malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Amici 21, sboccia l’amore tra due allievi? Il confronto sorprende tutti

Amici 21, Luigi Strangis rivela la sua malattia a Rudy Zerbi: telespettatori meravigliati

Amici 21, allievo rivela la sua malattia
L’allievo di Amici 21, Luigi Strangis (Instagram)

Nel corso di un richiamo dal suo insegnante, Luigi Strangis ha rivelato la sua malattia: “Ho il diabete”. Per questo motivo l’allievo cantante di Amici 21 eviterebbe lo stress prendendo le cose con molta leggerezza: “Per il problema che ho evito lo stress. Questo influisce sulla glicemia e su tutto”.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO>>> Uomini e Donne, Maria De Filippi lo ha smascherato: va via subito!

Le parole del giovane allievo hanno colpito Rudy Zerbi che ha subito cambiato registro. L’insegnante del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi ha esortato Luigi a sfruttare le sue capacità: “Dato che sei una persona che ha una sensibilità e un valore artistico cerca di non giocarti questa occasione”.