Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone: un omicidio riaprirà la guerra fra clan?

Secondo le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone, nella prossima puntata ci sarà un omicidio che rischierà di riaprire di nuovo la guerra fra i clan criminali. Scopri cosa si inventerà questa volta Lojacono per chiudere il caso.

I bastardi di Pizzofalcone: l'ispettore Lojacono parla con i suoi uomini (foto Rai).
I bastardi di Pizzofalcone: l’ispettore Lojacono parla con i suoi uomini (foto Rai).

L’episodio che andrà in onda l’11 ottobre su Rai 1 alle 21:25 si chiamerà “Nozze” e sarà tratto dal libro “Nozze per i bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio De Giovanni. Al centro della vicenda, ci saranno i rapporti fra i clan malavitosi de I Valletta ed I Pesacane. Tutto inizia dal ritrovamento di un cadavere di una giovane donna.

LEGGI ANCHE >>> I bastardi di Pizzofalcone 3, annuncio incredibile: cambia tutto

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Beautiful, sconvolgente confessione di Steffy: Liam nei guai

La ragazza indossa un abito da sposa e si chiama Francesca Valletta. Stava per contrarre matrimonio con Giovanni Pesacane. L’omicidio rischia seriamente di scatenare una guerra criminale senza regole: secondo la squadra dell’ispettore Lojacono, infatti, la nuova faida che potrebbe scoppiare fra I Valletta ed I Pesacane sarebbe più violenta della precedente.

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone: Lojacono stupisce ancora, caso risolto grazie al suo intuito

I bastardi di Pizzofalcone: l'ispettore Lojacono ed il sostituto procuratore Laura Piras (foto Rai).
I bastardi di Pizzofalcone: l’ispettore Lojacono ed il sostituto procuratore Laura Piras (foto Rai).

Secondo le anticipazioni della fiction I bastardi di Pizzofalcone, l’ispettore Lojacono e la sua squadra saranno chiamati ad indagare sull’omicidio di Francesca Valletta. Il loro obiettivo sarà quello di riuscire a trovare una soluzione al caso, prima che i due clan criminali cerchino vicendevolmente vendetta.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni, pericolo per Stefania: cosa succede

Lojacono, oltre a portare avanti l’inchiesta, avrà continue frizioni con la nuova commissaria capo. Come al solito, l’ispettore avrà una delle sue geniali intuizioni che faranno individuare i colpevoli della morte della sposa. Allo stesso tempo, però, la ricostruzione dei fatti porterà a galla una verità davvero scomoda.