Anticipazioni Beautiful, sconvolgente confessione di Steffy: Liam nei guai

Le anticipazioni delle prossime puntate di Bold and Beautiful fanno sapere di una confessione inaspettata di Steffy

Anticipazioni Beautiful
Steffy e Liam (@Twitter)

L’ultra decennale soap opera statunitense Beautiful si conferma nel suo palinsesto di Canale 5 anche per la prossima settimana con nuove puntate dal lunedì al venerdì a partire dalle 13:45.

LEGGI ANCHE > > > Elodie, la notizia è sensazionale: applausi a scena aperta per lei!

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, disperazione e lacrime: “Voglio andare via”

A tenere banco, come tema centrale dei prossimi episodi ci sarà Steffy che farà una confessione che sconvolgerà tutti gli amici e la famiglia: è da tempo che fa uso di oppiacei per alleviare i dolori causati dall’incidente. Quando Liam scopre quello che sta facendo, decide di portare via con sé la figlia, Kelly, arrecandole ulteriore dispiacere.

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis è una vera furia, volano schiaffi: il motivo

Anticipazioni Beautiful, Thomas attacca Liam: è tutta colpa sua

Anticipazioni Beautiful, verità sulla morte di Vinny
Thomas

Quando Thomas scopre la verità, convince Hope ad attribuire ogni responsabilità dello stato in cui versa Steffy a Liam: è lui che la tiene lontana da qualsiasi contatto con gli uomini. Le cose peggiorano quando Steffy racconta a Thomas la sua versione dei fatti, sebbene Liam prova a farla ragionare, infatti, lei dà di matto ed è in quel momento che l’uomo porta via Kelly. In realtà, a Thomas arriverà tutta un’altra versione: Liam ha approfittato di un momento di stanchezza di Steffy e, una volta addormentata, le ha sottratto la figlia senza dirle nulla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso, che gaffe in diretta TV: cos’è successo in queste ore

Alla fine, la verità verrà a galla e saranno stesso Liam, Brooke e Hope ad insistere affinché Kelly resti con loro fin quando Steffy, che intanto farebbe carte false pur di riavere sua figlia con lei, non starà meglio.