GF Vip 6, è incredibile: c’è un doppio addio, ormai è tutto deciso

Il GF Vip 6 ha provato ad operare una piccola rivoluzione riguardo le opinioniste in studio che commentano le gesta degli inquilini nella casa. L’operazione sembrerebbe però essere fallita: ecco cosa è successo.

GF Vip 6: la festa organizzata dagli inquilini per il compleanno di Carmen Russo (foto Mediaset).
GF Vip 6: la festa organizzata dagli inquilini per il compleanno di Carmen Russo (foto Mediaset).

Dopo che Antonella Elia e Pupo non hanno impressionato nel loro ruolo di opinonisti, per il GF Vip 6 Alfonso Signorini ha provato a mettere in atto una piccola rivoluzione. Oltre ad affiancare Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, entrambe con un carattere molto definito e diverse fra loro, il reality ha voluto sperimentare una nuova figura.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, insulti all’indirizzo degli inquilini: scoppia il putiferio – VIDEO

NON PERDERTI >>> GF Vip 6 anticipazioni, questa sera nuove scintille nella casa: trepida attesa

Si tratterebbe delle “Grandi sorelle” Adriana e Rosella, successivamente ribattezzate Maria e Rosella per evitare qualsiasi confusione con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Signorini le aveva presentate come due voci fuori dal coro avrebbero dovuto controbattere alle versioni ufficiali nell’arena di discussioni e confronti del reality show.

GF Vip 6, che fine hanno fatto le Grandi Sorelle?

GF Vip 6, le opinioniste del popolo Maria e Rosella (foto Mediaset).
GF Vip 6, le opinioniste del popolo Maria e Rosella (foto Mediaset).

Alfonso Signorini era entusiasta dell’esperimento che vedeva due nuove opinioniste del popolo al GF Vip 6. Le aveva definite la mamma e la nonna di chiunque, sottolineando che fossero due “tremende pettegole”. Maria e Rosella, arrivate nel corso della quarta puntata, non avevano risparmiato frecciatine a Raffaella Fico ed alle principesse Hailé Selassié.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, paura per un concorrente: febbre alta, puntata a rischio?

L’esperimento con le opinioniste del popolo, però, sarebbe durato neanche due puntate. Il 4 ottobre, infatti, Alfonso Signorini le ha salutate così nel corso della puntata: “Mando un saluto alle nostre Grandi Sorelle, che ci stanno guardando dal divano di casa, perchè sentivano troppa nostalgia“. È già finita l’avventura delle due opinioniste al GF Vip 6?

Ecco un breve video in cui si vede la presentazione di Maria e Rosella durante la quarta puntata del GF Vip 6: